Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291296 da Alexandre
Domanda agli studenti lombardi: cosa vi hanno fatto di male varesotti e comaschi? Perché vedo gente che piuttosto che andare a Insubria esce dalla regione e va a Parma? Tra l'altro ho due cari amici proprio a Insubria che si trovano benissimo.

Misteri della Lombardia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #291298 da area24
Grazie per la cortese risposta le allego le scelte fatte in ordine di preferenza

23MP30284 si è classificato 9255.

Perugia prima scelta al 170 posto

ecco le altre sedi che abbiamo scelto

1° Scelta: Perugia - Medicina e Chirurgia (vedi il bando)

Altre Scelte:

2° - Padova - Medicina e Chirurgia
3° - Udine - Medicina e Chirurgia
4° - Milano "Bicocca" - Medicina e Chirurgia
5° - Verona - Medicina e Chirurgia
6° - Roma "La Sapienza" - Medicina e Chirurgia - Medicina S. Andrea
7° - Milano - Medicina e Chirurgia
8° - Bologna - Medicina e Chirurgia
9° - Roma "La Sapienza" - Medicina e Chirurgia - Policlinico Umberto I
10° - Pavia - Medicina e Chirurgia
11° - Firenze - Medicina e Chirurgia
12° - Torino - Medicina e Chirurgia (sede di Torino)
13° - Siena - Medicina e Chirurgia
14° - Trieste - Medicina e Chirurgia
15° - Brescia - Medicina e Chirurgia
16° - Modena e Reggio Emilia - Medicina e Chirurgia
17° - Roma "Tor Vergata" - Medicina e Chirurgia
18° - Politecnica delle Marche - Medicina e Chirurgia
19° - Ferrara - Medicina e Chirurgia
20° - Vercelli "Avogadro" - Medicina e Chirurgia
21° - Varese Insubria - Medicina e Chirurgia
22° - Torino - Medicina e Chirurgia (sede di Orbassano)
23° - Parma - Medicina e Chirurgia
24° - del Molise - Medicina e Chirurgia
25° - Chieti - Medicina e Chirurgia
26° - Pisa - Medicina e Chirurgia
27° - Roma "La Sapienza" - Medicina e Chirurgia - Polo Pontino
28° - Genova - Medicina e Chirurgia
29° - Foggia - Medicina e Chirurgia
30° - Bari - Medicina e Chirurgia
31° - L'Aquila - Medicina e Chirurgia
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da area24.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291302 da Cami1992

Alexandre ha scritto: Domanda agli studenti lombardi: cosa vi hanno fatto di male varesotti e comaschi? Perché vedo gente che piuttosto che andare a Insubria esce dalla regione e va a Parma? Tra l'altro ho due cari amici proprio a Insubria che si trovano benissimo.

Misteri della Lombardia.

Guarda io abito esattamente a metà fra il comasco e il lecchese ho messo l'indusubria come 5 scelta perché Milano Pavia e Bergamo sono più comode da raggiungere e io farei la pendolare :) tenendo conto del fatto che in graduatoria sono in posizione 7415 se quelli prima di me non la filano per niente, non mi dispiace neanche un po' :) comunque sia a me non me ne hanno mai parlato male anzi... Secondo me è poco considerata perché piccola e nuova, non è riuscita ancora a farsi una buona fama come la bicocca o la statale che esistono da molto più tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291329 da Sel
Ragazzi, so che la graduatoria uscirà domani, ma so anche che domani non avrò una risposta, perchè la mia è una posizione un po' critica.. quindi chiedo il vostro parere.

Mi sono classificata 13.942esima nella graduatoria nazionale con 38,5. La mia prima scelta è Catania, e le preferenze successive sono Messina, Palermo e Roma La Sapienza polo pontino. Ho messo tutte le scelte di medicina, niente odontoiatria.
Posso sperare nello scorrimento? Secondo voi, riuscirò ad essere in aula, magari a Messina, entro dicembre? Per Catania invece, visto che si satura intorno alla posizione 11.000, posso mettermi, come si dice, il cuore in pace?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291333 da Greg House

Sel ha scritto: Ragazzi, so che la graduatoria uscirà domani, ma so anche che domani non avrò una risposta, perchè la mia è una posizione un po' critica.. quindi chiedo il vostro parere.

Mi sono classificata 13.942esima nella graduatoria nazionale con 38,5. La mia prima scelta è Catania, e le preferenze successive sono Messina, Palermo e Roma La Sapienza polo pontino. Ho messo tutte le scelte di medicina, niente odontoiatria.
Posso sperare nello scorrimento? Secondo voi, riuscirò ad essere in aula, magari a Messina, entro dicembre? Per Catania invece, visto che si satura intorno alla posizione 11.000, posso mettermi, come si dice, il cuore in pace?

Dipende tutto dallo scorrimento purtroppo da chi rifiuta quindi, dalle scelte di chi viene prima di te..magari con un pò di fortuna entri anche ma se cosi fosse dovrai davvero aspettare molto visto la tua posizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291337 da Speranzoso
Buonasera ragazzi! Ma domani a che ora pubblicheranno la graduatoria?? E sempre sul sito accessoprogrammato.miur.it?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy