Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291380 da Butterfly94
scusate se io risulto prenotata e voglio sapere quanti hanno scelto come prima sede la mia prima scelta ( cioè quanti effettivamente ci vogliono andare) devo mettermi e contarli io??
grazie e auguri a chi ce l'ha fatta, buona fortuna a chi ci spera (:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291382 da Greg House
finalmente calvario finito sono dentro :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291383 da elenagiov94
Careggi, scusami se ti disturbo ma sono depressa a livelli esponenziali... sono in attesa, posizione 10.002, speravo di risultare prenotata almeno a Siena, che era la mia quarta scelta, ma se non ho contato male sopra di me ci sono altre 237 persone circa tra prenotati in altre sedi e in attesa che hanno messo med siena fra le loro scelte... è tempo di abbandonare la speranza? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291384 da pinkday
Domanda: secondo voi essendo l ultimo prenotato/assegnato/in attesa in posizione 12721 fino a quanto si potrà sperare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291392 da Nic_30
Salve a tutti,
vorrei rivolgere una domanda a tutti voi e a @careggi dato che non ho compreso in toto il meccanismo della graduatoria nazionale.
Risulto prenotato alla Seconda università di Napoli,ma come prima scelta ho la facoltà di Siena. Sono in posizione 10292 (matricola N° 30MP30314)e 84esimo nella graduatoria dell'ateneo di Siena. La mia domanda è:se non mi immatricolo con la prenotazione e aspetto il prossimo scorrimento,rischio di perdere il posto a Napoli?Ho buone possibilità che nel prossimo scorrimento possa risultare a Siena?grazie mille per il lavoro che state svolgendo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291394 da Careggi

edo_mars ha scritto: Domanda, ma se mi hanno assegnato alla 5 scelta posso sperare di essere in futuro assegnato ad una successiva?


No..prendere o lasciare..

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.267 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy