Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291422 da -Heisenberg-
Salve a tutti ragazzi, questo è il primo post che scrivo, ma vi seguo dall'anno scorso. Purtroppo mi sono piazzato circa 12550, con un punteggio di 39.5. Punteggio che in realtà non mi appartiene perché ho sbagliato a ricopiare due risposte corrette nel modulo, che mi avrebbero fatto raggiungere un punteggio di 43.3 :( . Scusandomi per questa breve introduzione, vi chiedo: risultando in attesa (ho messo tutte le scelte di medicina), ho qualche chance di entrare? Vi ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291425 da Careggi
Un utente mi ha mandato questo messaggio. Siccome la risposta si applica a tanti che sono nella sua simile situazione ne approfitto per fare un commento generico

Ciao careggi...mi scuso gia adesso per il disturbo...io mi sono posizionato 15500esimo circa e sono stato costretto a mettere poche sedi vicino a casa mia per seri problemi di salute....visto che sono parecchio depresso...volevo chiederti se secondo te ho qualche possibilità di entrare almeno a parma che è la mia 4a e ultima scelta...ti ringrazio molto



Sei tra i tantissimi che devono optare per il Piano B.
Anche se non avete un punteggio "pietoso", avete come ultima scelta un ateneo che è adiacente a l nucleo "di fusione" di Milano. Quindi sono molto convinto che sarà tra i più gettonati come seconda ed ennesima scelta dai Nordisti.
Parma non era tra i più gettonati come PRIMA scelta ma, pur non avendo accesso ai dati usciti oggi, penso che le tue speranze siano infinitesimali.... :(
In bocca al lupo per il Piano B ;)


POSTI__ __SATURA___MINIMO
DISP______ZIONE___PUNTEGGIO___________ATENEO
267_______15714_____37.2________________Parma

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291426 da Greg House

_Heisenberg_ ha scritto: Salve a tutti ragazzi, questo è il primo post che scrivo, ma vi seguo dall'anno scorso. Purtroppo mi sono piazzato circa 12550, con un punteggio di 39.5. Punteggio che in realtà non mi appartiene perché ho sbagliato a ricopiare due risposte corrette nel modulo, che mi avrebbero fatto raggiungere un punteggio di 43.3 :( . Scusandomi per questa breve introduzione, vi chiedo: risultando in attesa (ho messo tutte le scelte di medicina), ho qualche chance di entrare? Vi ringrazio


forse purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo prega e spera che ci sia abbastanza scorrimento ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291430 da Careggi
se qualcuno con:

1) accesso ai dati e con
2)un indice di "egoismo" contenuto (so che sto chiedendo la Luna)

potesse farmi avere i dati dei primi 10k, si potrebbero elaborare previsioni più attendibili... :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291435 da Aspirin

Careggi ha scritto: se qualcuno con:

1) accesso ai dati e con
2)un indice di "egoismo" contenuto (so che sto chiedendo la Luna)

potesse farmi avere i dati dei primi 10k, si potrebbero elaborare previsioni più attendibili... :unsure:


Ti servirebbe un copia-incolla su excel, tipo? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291438 da Careggi

Aspirin ha scritto:

Careggi ha scritto: se qualcuno con:

1) accesso ai dati e con
2)un indice di "egoismo" contenuto (so che sto chiedendo la Luna)

potesse farmi avere i dati dei primi 10k, si potrebbero elaborare previsioni più attendibili... :unsure:


Ti servirebbe un copia-incolla su excel, tipo? :)


Esatto! :cheer:
Oppure se qualcuno sui messaggi privati mi fa accedere alle liste me li procuro da me.

e....se qualcuno sa come scaricarli tutti in automatico....si faccia avanti... ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy