Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291467 da Superfedo88
Ariciao Careggi,
non pensavo di essere assegnato, ma vedo lontana anche un prenotato!!!!! Spero di sbagliarmi e di vederci un po' piu' chiaro dopo che avrai esaminato tu i dati che avrai in possesso! :( ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291468 da -Elisa-

zefirot ha scritto: innanzitutto ringrazio careggi, perche come da lui pronosticato sono stato assegnato alla sapienza, la mia prima scelta nonostante fossi un caso "limite"! ma adesso sale anche la preoccupazione epr l'immatricolazione! io ho gia un numero di matricola per entrare nel sistema della sapienza , basta semplicemtne stampare il bollettino della 1 rata andarlo a pagare e si è immatricolati???

Segui attentamente le istruzioni che trovi nel bando, perché ogni ateneo funziona a suo modo.
Procedura online, solo in segreteria, oppure online + passaggio in segreteria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291470 da LaClau
Per i ragazzi di FIRENZE:
Guardate nell' apposito spazio FUTURI MEDICI FIRENZE, c è un post per voi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291471 da Cosimo92
Scusate ragazzi ma vorrei capire una cosa nn chiara : se i posti sono 10000 e io sono 4000esimo e i posti nelle mie preferenze sono terminate sono fuori?grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291481 da Sel
Ragazzi, e in particolare Cageggi, ve la sentite di pronosticare fino a che posizione più o meno si ripescherà?

In base alla graduatoria uscita oggi, i posti per medicina a Catania si saturano alla posizione 10178 (ultimo prenotato), mentre quelli per Messina (sempre ultimo prenotato) alla numero 11919.

Io sono 13.942esima in graduatoria; la mia prima scelta è Catania, come seconda invece ho Messina. Secondo voi, potrei entrare con lo scorrimento a Catania o a Messina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291482 da piomb93

Superfedo88 ha scritto: Ariciao Careggi,
non pensavo di essere assegnato, ma vedo lontana anche un prenotato!!!!! Spero di sbagliarmi e di vederci un po' piu' chiaro dopo che avrai esaminato tu i dati che avrai in possesso! :( ;)


Abbi fede, Roma, Chieti, L'Aquila sono più che possibili.... Quasi certi. Aspetta il 7/10.

Io sono oltre gli 11000 e sono prenotato a Catanzaro. Sono prenotato e spero in un posto su Chieti e l'Aquila. Te arrivi prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.260 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy