Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291527 da Watson93
ragazzi dal 13000 mi sa ke nn ci sono pseranze =(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291529 da Watson93

dbalby ha scritto:

Careggi ha scritto:

Gentilissimo Careggi, con una posizione 17100 c'è qualche possibilità di ripescaggio (avendo indicato tutte le sedi di medicina e nessuna di odonto)? Ti ringrazio in anticipo!

praticamente si fuori ..conn 17100 nn credo tu abbia possibilità...ritenta l'anno prossimo =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291531 da Greg House
forse chi è arrivato intorno ai 13mila ha qualche speranza ma poi non credo ci saranno tutti questi scorrimenti che permettono di far entrare anche io 17millesimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291533 da Watson93
già è difficile ke arrivino al 13 000 figurati a 17 000 ahahahXD
dai ke l'anno prossimo vi andrà meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291535 da Careggi
Un altro caso anonimo che può interessare tanti

Ciao!!!! So che sarete oberati dal lavoro e da domande di ogni genere, e forse per voi il mio sarà un dubbio stupido, ma non so a chi rivolgermi se non voi per vedere un po' più chiara la situazione . Purtroppo non ho fatto un grande punteggio e risulto nella fascia gialla, ovvero "in attesa". So che dovrei aspettare il sette ottobre per un improbabile scorrimento della graduatoria, tuttavia ho notato che altri candidati con un punteggio inferiore al mio risultavano prenotati e non in attesa. E non riesco a capire il perché , sicuramente per una mia mancanza, anche perché risultano prenotati in sedi indicate anche da me , seppur non come "prima scelta". In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente .
P.s. Siete una delle pagine di informazione migliore



Se qualcuno fornisce i dati, (che io non posso ottenere in quanto non ho fatto l'esame) e mi dai il tuo caso si può vedere di studiare cosa è successo. Ti posso dire come ho detto più volte sul forum che la scelta dell'ateneo buttata a caso è una leggerezza che tanti pagheranno con un amara delusione :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : venerdì_17

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291537 da Careggi

venerdì_17 ha scritto: Ciao ragazzi, ho un dubbio grande. Qualche anima pia che mi risponda?
Sono circa 15 millesimo in graduatoria. Ho messo come prima scelta Sapienza Roma. I primi scorrimenti che ci saranno andranno a prendere quelli che si trovano tra i primi 15 mila che hanno messo Roma Sapienza fra le loro scelte (dalla prima all'ultima) oppure scenderanno dall'ultimo assegnato dando precedenza a chi l'ha messa come prima scelta?
Grazie.

Se qualcuno non ha capito bene glielo rispiego. Per favore. HELP.


Dal tuo nome Venerdi 17 secondo me ascolti troppe Canzoni del Masini.... :P

Invece, come ho già scritto per un tuo collega, le speranze di avere un posto sulla piazza di Roma (che è molto gettonata) nei paraggi di 15.000 sono prossime a zero... Tutti quelli davanti a te che hanno messo come prima seconda ecc scelta prenderanno i posti prima di te. 15.000 non è un cattivo punteggio...ma devi concentrarti sul tuo Piano B.. In bocca al lupo :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : venerdì_17

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy