Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290269 da LucaB
intendevo chiederti se sapevi qual è la prima uni che (contando solo i posti di med e pensando che abbiano tentato tutti per med) copre tutti i suoi posti e chi è l'ultimo che entra in tale uni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290270 da Anto65
sempre che altri non abbiano idicato come 2^ scelta Milano.... beh allora è un altro paio di maniche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290272 da Careggi

Anto65 ha scritto: 460° a Milano, ci potrebbe essere uno scorrimento di oltre 30 posti?


Ecco, Milano come Padova è un ateneo dove le richieste tra i primi 11.000 sono di gran lunga superiori ai posti.
Se mi dai il codice posso vedere dove sei nella lista


EDIT se sei sicuro di essere 460 a milano penso che hai ottime possibilità
Non dimenticate che quì c'è ancora da giocare con Veterinari, posti non communitari non assegnati ecc

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290273 da LucaB

Anto65 ha scritto: 460° a Milano, ci potrebbe essere uno scorrimento di oltre 30 posti?


l'anno scorso ci sono state 44 rinunce!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290274 da SilSil
Salve a tutti! Fino ad oggi avevo abbandonato le speranze..
Sono arrivata 11504 circa e ho come prima preferenza Salerno, poi Napoli "Federico II" e SUN..fino a quasi tutte le scelte in Italia. So bene che qui parliamo solo delle prime preferenze, ma secondo voi ho qualche possibilità? Leggendo questo topic, mi sembra di capire che fino al posto 11000, almeno tenendo conto della prima scelta, rimangono dei posti scoperti a Salerno e alla SUN, se non erro. :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290276 da Careggi

LucaB ha scritto: intendevo chiederti se sapevi qual è la prima uni che (contando solo i posti di med e pensando che abbiano tentato tutti per med) copre tutti i suoi posti e chi è l'ultimo che entra in tale uni :)


I dati sono sul computer quindi si possono fare varie ipotesi ma penso di non aver capito la domanda.. :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.188 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy