Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291660 da Johan
Pare di sentir parlare degli studenti nornvegesi! A dire il vero il sistema non se ne frega. O meglio i sistemi (tre governi in un'anno e mezzo) fanno i conti della serva, numero ricorsi, iscritti al test e valuta il da farsi. Certo, la considerazione per i discenti è pari a zero, bella novità. Tuttavia resta il fatto che fare il test a Luglio sia stato valutato come rischioso, non in termini di formazione ovviamente, quello potete levarvelo dalla testa, quanto appunto, valuntando i possibili ricorsi ed il numero di inscritti, ed è quindi stato posticipato. Ignorati, trascurati, odiati, soppraffatti... bievenidos! ed un domani filate a votare "the banana king".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291661 da UB0

Molteluca ha scritto:

Beth ha scritto: Pace e Amen.
Anche se moralmente contro il sistema utilizzato quest'anno,ormai quel che fatto è fatto-tanto per quanto ci si possa lamentare il sistema se ne frega altamente dei problemi logistici o di qualsiasi altra natura dei singoli ragazzi


Scherzi? Oggi quando ho chiesto se avevo fatto l'immatricolazione nel modo corretto mi han risposto:

"Sisi non importa niente, l'importante è che hai pagato" (testuali parole)

Se avessi dichiarato di chiamarmi Lazzaro e di essere uno studente resuscitato mi avrebbero detto che andava bene.


Sono indecisa se ridere o piangere.
Comunque se fossi stata in te,l'avrei fatto-giusto per ammazzare il tempo!

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291663 da ιατρός
Comunicato MIUR con allegati a fine pagina molto interessanti


hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/cs011013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291664 da r.car
Come da atteggiamento generale, anche io voglio mostrarvi il mio caso (disperato) e presentare una nuova riflessione.
Innanzi tutto io concorro per Cagliari e ho messo come ulteriori scelte Sassari e Tor Vergata. Ho totalizzato un punteggio di 38,5 e sono circa 13900 in graduatoria. Scorrendo la graduatoria delle assegnazioni ho notato che 50 posti nella mia prima scelta sono occupati da persone del nord che risultano prenotate, per tanto la domanda che mi sorge spontanea è: posso sperare, in un futuro anche remoto, di risultare assegnato in prima scelta (magari come regalo di natale :cheer: ) oppure devo perdere le speranze?

Altra importante riflessione: pare che la Camera stia vagliando la possibilità di reinserire il bonus di maturità per questo concorso, ergo vogliono abrogare il dl emanato il 9 Settembre. Attendiamo ulteriori news ma pare che se dovessero riaggiungere il bonus le cose potrebbero cambiare parecchio (anche per il sottoscritto considerando che avevo diritto a 8 punti). Ditemi voi se sapete le stesse cose o, ancora meglio, più dettagli in merito :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291666 da Cami1992
Qualcuno sa dirmi se ho qualche possibilità di entrare in una delle mie scelte? (Bicocca, Milano, Pavia, Brescia, Varese, Torino, Vercelli) Sono in posizione 7415... Per favore :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291668 da Tiffanygirl93
ragazzi qualcuno può spiegarmi perchè nella graduatoria di merito ero nella pos 13505 mentre adesso sono 13492 circa..?avete fatto qualche pronostico per gli scorrimenti?ho 770 persone davanti..per merito me ne aspettavo 2500 circa..ho messo tutte le scelte di med ed odonto

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.145 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy