Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291802 da sputnik
Careggi, scusami se ti stresso ancora: la mia posizione è 8726 e il codice è C8MP30069.. ho qualche speranza di uno scorrimento in graduatoria?? Sono prenotata su Siena, secondo te c'è qualche possibilità di riuscire ad essere prenotata su Torino?
Grazie mille in anticipo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291804 da sergio26
Ciao a tutti, scusate la domanda sciocca ma la faccio lo stesso :D

Ma questi In attesa non se ne vanno mai dalla graduatoria?

Cioè io sono 16424 in graduatoria, quindi Fine posti, con un punteggio di 36.80 ho messo come scelte Roma (Tor Vergata-Sapienza+alcune del Nord impossibili+Palermo)... sono rassegnato vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291805 da Superfedo88
Ciao Careggi,
ricapitolando la mia situazione 23MP30984 (10640)dalla I scelta in poi:
Perugia
Firenze
Siena
Policlinico La Sapienza
Tor Vergata
S.Andrea - La Sapienza
Politecnica Marche
Chieti
L'Aquila
Bologna
Parma
Pisa
Ferrara
Modena Reggio Emilia
sto chiaramente puntando alle sedi piu' a Sud, dove pensi abbia piu' probabilità in base alle persone che ho davanti tra in attesa e prenotati?
Grazie come sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291808 da Careggi
Come sapete le certezze matematiche sono poche ma il campo della valutazione delle probabilità di ogni candidato di ottenere un posto è molto ampio.

Le valutazioni si fanno in base ai dati disponibili. Le informazioni aumentano ogni settimana e quindi uno deve continuamente aggiornare la propria posizione.

Avevo elaborato fogli elettronici che aiutavano a ottime previsioni, ma questo era quando le graduatorie erano locali. La graduatoria nazionale complica significativamente le previsioni. Però una mente esperta e malleabile,)non la mia :dry: ) può fare ottime previsioni. Non tutti vediamo le cose e i dati nello stesso modo. Le valutazioni si perfezionano con l'esperienza e con la voglia di migliorarsi. Una breve digressione.

Vi immaginate un foglio bianco sopra il quale un bambino che si era rimpinzato di more ha starnutito? Ci sono macchie nere di varie dimensioni sparpagliate ovunque . C'è una Scienziata che su un foglio bianco con macchiette nere ha intravisto quella che molti ritengono la scoperta medica più importante del secolo scorso. Rosalind Franklyn purtroppo morì nel 1958, qualche anno prima che Watson e Crick vincessero il premio Nobel. Quel premio Nobel doveva andare a Rosalind che ha pagato con la sua vita la scoperta della froma del DNA. W&C hanno più volte riconosciuto questo merito a Rosalind, ma i premi Nobel ai defunti non li danno! :(
Lei era una brillante cristallografa e sparando Raggi X nelle molecole di DNA vide su un foglio bianco dei puntini neti con una simmetria che nessuna aveva percepito e che doveva significare che il DNA era elicoidale ecc. E' morta di tumore ovarico probabilmente dovuto ai suoi esperimenti con radiazioni ionizzanti.

Tutto questo per dirvi che se mettete dei dati davanti a voi e avete capacità intuitive, potete trarre molte informazioni utili ai vostri scopi. Queste qualità vi serviranno quando sarete medici. I quadri clinici non sono sempre "da manuale" e la vostra CORRETTA interpretazione porterà molti vantaggi a voi ma sopratutto ai vostri pazienti.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : fabriapoli, UB0, Sel, annalaura59, ilabi92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291811 da LydiaRaineri
Careggi,
It's me, again!=)
Qualche previsione dalla sfera magica?Anche negativa..=(
Ormai ho le budella che sono tutte attorcigliate a causa dell'attesa..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291813 da fabriapoli
Un applauso a CAREGGI per il lavoro svolto sinora...
Hai perfettamente ragione, ma non credo qualcuno abbia minimamente criticato le tue perfette statistiche.
Per quanto mi riguarda ho provato ad entrare nella mente delle persone (non riuscendoci) ed ho imbrogliato sui numeri a mio favore...:D

E' come quando giochi al superenalotto: cominci a fantasticare sulla vincita, traendo un naturale beneficio dai tuoi sogni, fin quando non avviene l'estrazione ed allora rimetti i piedi per terra...:(

:D bravo CAREGGI e grazie per tutto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy