Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292057 da Acrosstheuniverse

Careggi ha scritto:

Acrosstheuniverse ha scritto: Careggi, perdona l'insistenza, posso chiederti un veloce giudizio sulla mia situazione? sono il candidato 27MP32380 posizione 10.505. Ho speranze di rientrare in una delle mie 6 scelte iniziali, che sono nell'ordine: Roma "Tor Vergata", Roma - Policlinico, Roma S. Andrea, Politecnica delle Marche, Perugia, Chieti.. Grazie in anticipo per un'eventuale risposta



Questo è il tuo elenco in ordine di scelta.

Chieti la vedo molto probabile...non sei messo male...Keep your fingers tightly crossed! ;)

Grazie mille, gentilissimo come sempre. Per Roma Policlinico dici che non ho proprio possibilità? Eppure non mi sembra abbia un indice di difficoltà particolarmente elevato.. che ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292058 da Acrosstheuniverse

Acrosstheuniverse ha scritto:

Careggi ha scritto:

Acrosstheuniverse ha scritto: Careggi, perdona l'insistenza, posso chiederti un veloce giudizio sulla mia situazione? sono il candidato 27MP32380 posizione 10.505. Ho speranze di rientrare in una delle mie 6 scelte iniziali, che sono nell'ordine: Roma "Tor Vergata", Roma - Policlinico, Roma S. Andrea, Politecnica delle Marche, Perugia, Chieti.. Grazie in anticipo per un'eventuale risposta



Questo è il tuo elenco in ordine di scelta.

Chieti la vedo molto probabile...non sei messo male...Keep your fingers tightly crossed! ;)



Grazie mille, gentilissimo come sempre. Per Roma Policlinico dici che non ho proprio possibilità? Eppure non mi sembra abbia un indice di difficoltà particolarmente elevato.. che ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292059 da francy91med
ahaha buonissimi però se la mettiamo in termini di pietanze devo dire che non avrei disprezzato la carbonara e se ci aggiungi che sono napoletana una bella margherita sarebbe stata mooooltooo ma mooolto gradita :)))) grazie mille per il lavoro che hai fatto :) grazie grazie GRAZIE :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292060 da Careggi

Ste12 ha scritto:
Grazie mille, si sto già iniziando a riprendere gli studi e, dalla prossima settimana, penso che andrò a seguire comunque le lezioni del primo anno. In ogni caso, però, sinceramente non me la sento di perdere ancora le speranze :):)
Ancora grazie per il tuo impegno anche nei miei confronti :)


Ste12, L'idea è ottima! e se non dovessi entrare iscriviti ai corsi aperti di medicina! Così puoi dare uno o due esami! ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292061 da ☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤

Careggi ha scritto:

Ste12 ha scritto:
Ste12, L'idea è ottima! e se non dovessi entrare iscriviti ai corsi aperti di medicina! Così puoi dare uno o due esami! ;)


Esistono anche a Cagliari??????????? :O sarebbe fantastico poterlo fare!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292062 da Careggi

Ste12 ha scritto:
Ste12, L'idea è ottima! e se non dovessi entrare iscriviti ai corsi aperti di medicina! Così puoi dare uno o due esami! ;)

Esistono anche a Cagliari??????????? :O sarebbe fantastico poterlo fare!!!!


Qualcuno mi disse che erano un obbligo per ogni facoltà. Permette a uno che studia ad esempio ingegneria di spaziare fuori e arrotondare le sue conoscenze. ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.216 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy