Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292140 da Careggi

SkyT93 ha scritto: Vedo che qualcuno si è dato da fare con i dati a nostra disposizione. Ecco, vorrei chiedere quale possa essere la mia situazione!
Il mio codice è 26MP35871 e ora come ora sono in posizione 8617. Sono prenotato nella mia seconda scelta, Medicina S. Andrea - La Sapienza. Volevo sapere quale probabilità ho di risultare già da lunedì 7 assegnato nella mia prima scelta, Medicina Policlinico - La Sapienza.

Grazie per l'eventuale considerazione! :lol:



Più che ottima. ;) Complimenti! sei arrivato al base camp.... adesso ti aspetta la lenta scalata alla cima ;)

1______2______3______4________5________6___________7______8__________
Posti__Posti__Posti__Prenot.__Richies._Richies.____TOT ___INDICE_____ANALISI
Miur___Asseg._Prenot_Aggiunt._Attesa___Fine posti__4+5+6__DIFFIC.____<=8616



552____468____84_____25_______3________0___________28_____0.05_______Med. Polic. - La Sapienza
200____95_____105____0________0________0___________0______0.00_______Med. S. Andrea - La Sapienza

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292141 da SkyT93

Careggi ha scritto: adesso ti aspetta la lenta scalata alla cima ;)


Posso dedurne che dovrò aspettare i lunedì successivi al 7? :dry:
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da SkyT93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292142 da Feffi25
Ciao Careggi! Ti avevo postato all'inizio del topic la mia situazione, alla fine sono prenotata in seconda scelta (SUN)! :)
La mia prima scelta è la Federico II, e visto che sono 8872 in graduatoria, secondo te c'è possibilità che venga assegnata lì? Grazie ancora infinitamente per il lavoro che fai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292147 da forte-piano
Sono consapevole che questo non è il topic giusto, ma oramai ci fidiamo di te, Careggi, e ti chiedo un parere riguardo al piano B.
Cosa consigli:
-dare gli esami singoli presso la facoltà di Medicina
-applicare l'art. 6
-seguire un corso affine e, in questo caso, quale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292148 da Careggi

Feffi25 ha scritto: Ciao Careggi! Ti avevo postato all'inizio del topic la mia situazione, alla fine sono prenotata in seconda scelta (SUN)! :)
La mia prima scelta è la Federico II, e visto che sono 8872 in graduatoria, secondo te c'è possibilità che venga assegnata lì? Grazie ancora infinitamente per il lavoro che fai!


Careggi ha scritto:
Feffi25 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo ringraziare Careggi e gli altri utenti che hanno reso possibile questa cosa, avete fatto un grandissimo lavoro.
Vorrei un parere vostro se potete darmelo XD il mio codice è 18MP33515 e la mia prima scelta è la Federico II (ma ho messo tutte le sedi d'Italia ed essendo 8880 da qualche parte sono entrata), secondo voi avrei possibilità di rientrare nella proprio alla FedeII?

Finalmente qualcuna che vede il bicchiere mezzo pieno.... :)

Sei 439esima alla Fede con 443 post...



Ciao Feffi. La mia prima risposta era stata data valutando la tua posizione nella grad. del 23 sett....adesso abbiamo dati migliori.
1______2______3______4________5________6___________7______8__________
Posti__Posti__Posti__Prenot.__Richies._Richies.____TOT ___INDICE_____ANALISI
Miur___Asseg._Prenot_Aggiunt._Attesa___Fine posti__4+5+6__DIFFIC.____<=8871

407____398____9______31_______3________0___________34_____0.08_______Med. Napoli "Federico II"*
440____193____247____0________0________0___________0______0.00_______Med. Napoli Sec. Uni.

Io scommetto una pizza alla bufala che tu sei già ASSEGNATO da domani...e nel improbabile caso che non lo sei, attendi una settimana e frequenta le lezioni alla Fede, perchè il tuo nome è sul banco di quelle aule ;)

Il tuo caso personale deve essere di speranza per tutti quelli che riproveranno la prova il prossimo anno... complimenti per il risultatato dei tuoi sforzi! :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292149 da Careggi

SkyT93 ha scritto:

Careggi ha scritto: adesso ti aspetta la lenta scalata alla cima ;)


Posso dedurne che dovrò aspettare i lunedì successivi al 7? :dry:


Veramente, quando ho scritto:

Più che ottima. ;) Complimenti! sei arrivato al base camp.... adesso ti aspetta la lenta scalata alla cima ;)


intendevo il 7 :unsure: Nel improbabile caso che non sei Assegnato al Poli il 7, io aspetterei e seguirei già le lezioni di quest'ultimo.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.838 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy