Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292242 da lollo17
Entrato a ferrara! Grazie mille a careggi per le sue risposte sempre tempestive! E in bocca al lupo a tutti i ragazzi ancora in attesa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292243 da ally_9460
Grazie Careggi prenotata ad Odontoiatriaaaa :) ora aspetto il miracolo per medicina perugia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292244 da Alessietta
Carreggi ciao, ora sono in attesa e dall ultimo prenotato mi mancano 677 posti

Immagino che dobbiate preparare nuove tabelle, o ti possiamo gia torturare di domande ?
Grazie mille x tutto quello che stai facendo per noi !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292245 da carolamicolitti
Buongiorno! Sono nella posizione 9853 ed il mio codice è 15MP30182. Per il momento sono prenotata a polo pontino-la sapienza; il mio problema è che non sapevo che la sede fosse a Latina. Ho qualche speranza di essere assegnata a Roma policlinico Umberto I, Parma o Firenze? Grazie mille per l'aiuto che stai dando a tutti noi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292246 da Tiffanygirl93
a quest'ora il grande Careggi starà elaborando i dati per noi.. sono rimasta un pò delusa..su 7000 assegnati 503 rinunce mi sembrano poco,mi aspettavo almeno il 10% :S
sono indietro di 268 posti,su test busters si dice che a mano a mano con gli scorrimenti ci sono sempre più rinunce,non se se credergli o no a questo punto :( sono fuori per 0,2 e dopo oggi sto iniziando a perdere le speranze :( è che non possiamo prevedere le scelte dei prenotati,che rabbia.. :angry:

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292252 da Careggi
Mi sembra di intuire che vi sono state piacevoli notizie per alcuni di voi :)

Ringrazio FABIAPOLI che mi ha inviato un email con i primi 16.000 in graduatoria.... dovreste ringraziarlo ed è facile riconoscerlo per strada, è quello con gli occhi incrociati.. :P Non so come abbia fatto a fare il file così velocemente!

FABIAPOLI controlla l'email, manca l'allegato...se me lo invvi comincio subito ;)

DBALBY ..se ci leggi ti chiederei cortesemente di scaricare da 16001 a 20.000 (almeno) Questo per poter togliere dalla padella molti che sono in quei boschi oscuri :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93, marica77, annalaura59, ilabi92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy