Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292300 da ele94
Scusate l'intromissione,vorrei capire una cosa. Qual è la condizione di chi nella graduatoria risulta "iscritto al II anno liberando il suo posto al primo anno in favore di un altro candidato che segue in graduatoria"?Il candidato ha rifatto il test essendo già immatricolato ed è passato al secondo anno in un'altra università?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292303 da ajathebig
Careggi, volevo chiederti che possibilità ha questo mio amico che si trova in posizione 11039 (26MP37319) con queste scelte (ora si trova in attesa):

Medicina Policlinico - La Sapienza,
Medicina S. Andrea - La Sapienza,
Medicina Polo Pontino - La Sapienza,
Medicina Roma "Tor Vergata",
Medicina Napoli "Federico II",
Medicina Firenze,
Medicina Trieste,
Medicina Genova


sii oggettivo tanto casomai smorzerò io a parole dal vivo, lui non legge questo forum :)
Grazie mille e davvero se ti becco ti offro una birra :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292306 da elenagiov94
Grande Careggi!! Come da tue previsioni, oggi sono stata prenotata a Roma Sapienza S. Andrea! :woohoo:
So che hai iniziato da poco ad analizzare i dati, quindi vorrei chiederti se con la massima calma tu potessi darmi un parere sulla mia situazione sulle altre scelte... vista la lontananza di Roma da me (Firenze), sono tentata di attendere Siena e al limite rischiare una Tor Vergata... secondo i tuoi calcoli potrei sperare in Siena già dallo scorrimento del prossimo lunedì? Grazie!!
Sono 10MP32955 , sì sempre io :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292308 da edo_mars
Rieccomi, a sto giro niente scorrimenti in mio favore, mi dici se secondo te ora è migliorata la situazione? 15MP31709 :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292319 da marti10
Ciao Careggi,
complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo e di cui ti siamo tutti grati.
Ti scrivo perchè proprio oggi ho avuto la bella notizia di essere entrata in odontoiatria a Messina, la mia seconda scelta. Quello che vorrei chiederti è se c'è possibilità, secondo te, di entrare nella mia prima scelta (Odontoiatria Catania), essendo posizionata al 13043 con 39.10. Codice 08MP30197.
Grazie mille :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292320 da hippocraticasa
Ma Careggi è un SANTO!!! :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy