Consiglia questo sito su Facebook:

Non sono passata a Medicina. A veterinaria sì

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291411 da sirenett@
Ecco la mia situazione:
Sono stata prenotata a Sassari
Ho 30 persone avanti per Pisa ( ci ho contato anche quelle che l'hanno messa come seconda terza quarta scelta ecc ecc) quelli avanti come prima scelta sono 30( invece quelli avanti a me che l'hanno messa come prima scelta sono 10).
Posso sperare per Pisa?
Io Sassari sinceramente... Prendere l'aereo quasi tutti i fine settimana perché devo tornare a casa per motivi personali .. Ne farei a meno. Che dite aspetto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291415 da Crias
Grazie mille. è una sede non lontanissima s'intende . (circa due ore da casa mia. ed è una regione confinante alla mia ). e comunque apparteneva alle mie prime tre scelte. adesso mediterò bene !

siete gentilissimi e molto dettagliati! :) grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291421 da Careggi

sirenett@ ha scritto: Ecco la mia situazione:
Sono stata prenotata a Sassari
Ho 30 persone avanti per Pisa ( ci ho contato anche quelle che l'hanno messa come seconda terza quarta scelta ecc ecc) quelli avanti come prima scelta sono 30( invece quelli avanti a me che l'hanno messa come prima scelta sono 10).
Posso sperare per Pisa?
Io Sassari sinceramente... Prendere l'aereo quasi tutti i fine settimana perché devo tornare a casa per motivi personali .. Ne farei a meno. Che dite aspetto?


Non ho accesso ai dati complessivi in quanto non ho fatto la prova e non posso accedere.

Il mio consiglio rimane inalterato anche dopo le ulteriori informazioni specifiche fornite.

Il "terrmoto sulla graduatoria" avverrà in questa settimana.... da oggi al 7 Ottobre. La lista del 7 avrà un peso molto più importante di quella di oggi.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291433 da Crias
Ragazzi, colgo l'occasione per dirvi che Torino è la sede cui sono prenotata. c'è qualcuno di voi che la frequenta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #292881 da Careggi
Su questo topic ho messo dei dati utili per gli aspiranti veterinari :cheer:


www.futurimedici.com/index.php?option=co...01&Itemid=178#292880

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy