Consiglia questo sito su Facebook:

Nome nell'area riservata di Accesso Programmato

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291140 da edo_mars
Io ho il nome e nella mia prima scelta milano sono fuori sicuramente visto che sono 8141, è possibile tuttavia che sia stato infilato in una delle altre scelte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291142 da UB0
Penso che il nome indicato in corrispondenza della voce "SITO RISERVATO A..." non sia un parametro solido per considerarsi dentro una qualsiasi scelta.
Anche a me è apparso il nome,ma sono conscia di essere totalmente fuori medicina,considerando di essere al posto 600 per medicina Bari-mia prima scelta-e 18000 su scala nazionale.Al tutto aggiungerei il particolare non poco significante di aver optato solo per sei città-sempre med

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291144 da elenagiov94
Che a questo punto i nomi siano stati sostituiti ai codici per tutti i candidati penso sia normale visto che le assegnazioni sono lunedì. Ci stavamo chiedendo se l'ordine con cui i codici sono stati sostituiti dai nomi per i vari candidati potesse essere coerente con la loro assegnazione/prenotazione o meno di un posto presso una qualsiasi sede... ma probabilmente sono miraggi e false speranze date dal fatto che questa attesa ci sta facendo smattare :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291145 da edo_mars
Ed è solo l'inizio -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291146 da elenagiov94

edo_mars ha scritto: Ed è solo l'inizio -.-

:pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291289 da ki87
ah ok allora niente illusioni......a me c'era praticamente da subito il mio nome scritto li.....ed è sicuro al 1000 per cento che non sono entrata :( :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy