Consiglia questo sito su Facebook:

Qualcuno di Bologna??

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291128 da Annavoig08
Risposta da Annavoig08 al topic Qualcuno di Bologna??
Temo che non faremo in tempo ad immatricolarci prima dell'inizio delle lezioni! La segreteria è aperta solo per un paio di ore la mattina e il sito dell'università ci metterà un po' a pubblicare la graduatoria e quindi a fornirci i documenti per l'immatricolazione!
Poco importa, siamo dentro :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291386 da Miaoh93
Risposta da Miaoh93 al topic Qualcuno di Bologna??

matt3001 ha scritto:

Miaoh93 ha scritto:

matt3001 ha scritto:

Miaoh93 ha scritto:

matt3001 ha scritto: presente!! :D canale B! :D voi venite martedì a lezione? molti mi sa che non verranno subito! D:

p.s. : se avete bisogno chiarimenti chiedetemi pure, potrei andare a lavorare in segreteria praticamente talmente mi son ossessionato ahahah



Dici che si fa in tempo a fare il passaggio di corso da un'altra facoltà e immatricolarsi martedì, in tempo per l'inizio delle lezioni?? ;)

me lo auguro, sono nella stessa situazione! devo passare da biologia a med! peròsì, se hai già pagato la prima tassa del secondo anno è semplice: vai sustudenti online, fai il passaggio di corso online, stampi tutto e prti in segreteria generale( via zamboni 33, non a biologia, o meglio, in presidenza a biologia mi han detto così! )



Mmh, capito! Per fortuna devo solo passare da Infermieristica a Medicina, quindi la segreteria è la stessa. Anche se, conoscendo la cortesia e la gentilezza di chi ci lavora, secondo me, mi manderanno dall'altra parte di Bologna per completare tutto :woohoo:
Quando paghi la prima tassa, appena escono le graduatorie, puoi fare il passaggio online e portare tutto stampato,vero?

esattamente!! :)
oh ragà, complimenti a tutti noi!! :D


Scusami, ma anche a te in sito StudentiOnline crea dei problemi con il passaggio? da me dice: "impossibile fare il passaggio prima di essere ammessi alla selezione" o una cosa simile.. :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291397 da chiarettaRED
Risposta da chiarettaRED al topic Qualcuno di Bologna??
anch'io.
Canale A.
Io ho sostenuto il test presso un altro ateneo e risulto prenotata a Bologna per cui vorrei iscrivermi lì. Mi sono registrata sul sito studenti.unibo.it e ho provato ad accedere alla sezione "immatricolazioni". Le uniche alternative che mi compaiono però, sono alcune di Giurisprudenza. Potreste, gentilmente, darmi qualche informazione in più? Come posso procedere?
Inoltre, ho visto che le lezioni iniziano domani ma io non abito a Bologna per cui devo darmi da fare nel ricercare casa, ecc. Sarà davvero un'Odissea.
Solo ora capisco quanto sarebbe stato meglio fare il test a Luglio :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291399 da chiarettaRED
Risposta da chiarettaRED al topic Qualcuno di Bologna??
Anzi, mi pare di capire che le lezioni siano iniziate addirittura il 23?!

webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/stude...3&canale_materia=A-K

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291765 da trouble
Risposta da trouble al topic Qualcuno di Bologna??

chiarettaRED ha scritto: Anzi, mi pare di capire che le lezioni siano iniziate addirittura il 23?!

webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/stude...3&canale_materia=A-K


Sono iniziate martedì 1 ottobre, prima (per come ho capito) c'erano dei Precorsi..
Ti parlo del canale B perchè io sono in quello, non so se è stata la stessa cosa per il canale A, ma le lezioni di Medicina e Chirurgia "ufficialmente" cominciavano per tutti l'1 ottobre ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.935 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy