Consiglia questo sito su Facebook:

USCITE GRADUATORIE NOMINALI

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291398 da UB0
Risposta da UB0 al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI

welcometotijuana ha scritto: io assegnata odonto milano, ho come altre scelte milano bicocca med e milano med... che dite? la vedo grigia...



Non ho ben capito,spero!
Vuoi entrare a medicina o odontoiatria?

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291403 da pippo94
Risposta da pippo94 al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI
Assegnato prima scelta a Firenze!!!!!!

Avete già iniziato ad immatricolarvi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291409 da Hoping
Risposta da Hoping al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI
Assegnataaaaaaaaaaa alla mia prima scelta! I can't believe it!! :) :) :)
Grazie a tutti voi del forum per il grande aiuto durante la preparazione al test e per la gentilezza nel rispondere a dubbi e perplessità :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291412 da cristina94
assegnata a parma!!!!! :) adesso pero ho un problema con l'immatricolazione online! nel momento in cui devo selezionare il tipo di corso non c'è medicina e chirurgia! oltretutto quello della segreteria mi ha risposto male facendomi passare per scema quando davvero non c'è medicina nelle scelte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291419 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic USCITE GRADUATORIE NOMINALI

cristina94 ha scritto: assegnata a parma!!!!! :) adesso pero ho un problema con l'immatricolazione online! nel momento in cui devo selezionare il tipo di corso non c'è medicina e chirurgia! oltretutto quello della segreteria mi ha risposto male facendomi passare per scema quando davvero non c'è medicina nelle scelte...

Stai attenta a non fare come me... ormai mi sono fatta odiare dal manager didattico.
Nel mio ateneo non c'è nessuna procedura online da seguire, ad esempio, ma basta stampare una domanda da compilare e consegnare in segreteria durante questi 4 gg, accompagnata ovviamente dalla ricevuta della prima rata.
Non so se il motivo della mancanza della voce "medicina e chirurgia" all'atto della tua procedura online sia lo stesso, ma io fossi in te andrei a controllare meglio sulla guida all'immatricolazione che trovi nel bando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291429 da Minerva McGranitt

LucaB ha scritto:

minabc ha scritto: ciao ragazzi!come vi è andata??? io sono fuori da milano di 20 posti, secondo voi ce la posso fare a entrare con la seconda o terza graduatoria?di solito i ripescaggi a milano sapete quanto siano profondi? :silly:



a tutti quelli che sono entrati subito: BEATI VOIIIII :cheer: ;)


l'anno scorso in 44 circa hanno rinunciato in statale, magari ce la fai! :)


in 44 già alla seconda graduatoria? :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy