Consiglia questo sito su Facebook:

Chi l'ha Visto?

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291697 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Chi l'ha Visto?
La verifica ha dimostrato che l'ordine dei doppioni è stato invertito in molti casi nella lista del 30 e che, probabilmente vuol dire che al 23 il sistema NON aveva i dati anagrafici come ha detto Elisa e aiathebig. ;)

In precedenza vi era più trasparenza e i motivi per l'annullamento della prova erano sul sito. Chiissa perchè non lo fanno più? :unsure: Forse per questioni di Privacy....

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291699 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Chi l'ha Visto?
Certo, pare che usare nome, cognome e data di nascita sia lesivo della privacy. In fondo si sa, sono dati sensibili.
Che mondo di pagliacci.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291701 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Chi l'ha Visto?
Io ricordo che quando ho svolto il test per psan, ancora anni fa, guai al mondo se in graduatoria comparivano nome e cognome.
Scusate tanto, ma... tutta questa questione di privacy all'inizio, per poi sbandierare ai quattro venti che io ho fatto il test e sono risultata nella tal posizione. Certo, nome e cognome possono vederli unicamente coloro che a sua volta hanno effettuato il test, ma ci vuole ben poco per cercare tra le pagine il nome del tal personaggio che magari ci sta antipatico, scoprire che è arrivato 20millesimo e andarlo a sbandierare in giro per farci quattro risate.
C'è chi è indifferente a queste storie e a cui non importa niente, ma c'è chi non l'ha detto a nessuno, un po' per scaramanzia, un po' per riservatezza... e voilà, nome, cognome, punteggio, posizione, sedi e, tramite un semplice controllo incrociato col codice, possiamo sapere anche quante poche risposte è riuscito a dare nella tal materia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291702 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Chi l'ha Visto?
A scuola a fine anno non espongono piùi tabelloni con i risultati? Mettono il codice e se l'anno dopo non vedi più il compagno di banco assumi che sia andato a cercare se stesso in Tibet o il peyote in Messico?

Perché per i risultati del concorso dovrebbe essere diverso?
Tra l'altro nelle graduatorie dei concorsi di specialità appare tranquillamente nome e cognome, dunque?

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291709 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Chi l'ha Visto?
Ripeto: non era un fastidio personale, cosa vuoi che me ne freghi se qualcuno trova il mio nome.
Era una considerazione generale sul fatto che siamo tutti diversi, e ognuno potrebbe vedere la graduatoria nominale in modo diverso, a prescindere da ciò che sia giusto o sbagliato, o da quali altre occasioni si hanno quotidianamente affinché i nostri nomi (e tutto ciò che riguardi noi) siano sbandierati ovunque.
Ho detto questo appunto perché, ribadisco, ero convinta, visto la mia passata esperienza, che non fosse nominale, tutto qua.

Discorso chiuso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301966 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic Chi l'ha Visto?
Ragazzi ma secondo me non c'entrano niente anagrafiche e simili. L'anno scorso dopo 3-4 giorni dal test era stato espressamente richiesto di entrare nel proprio profilo per confermare qualche cosa , pena l'esclusione. Se non sbaglio riguardava le scelte e il voto di maturità, ma non ne sono sicuro. Di sicuro c'era qualcosa da confermare e penso che i 157 esclusi lo siano stati per questo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy