Consiglia questo sito su Facebook:

Test logica stile Cambridge

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292249 da nicola.123456
Ragazzi qualcuno ha idea dove trovare i quesiti test di logica stile Cambridge ( a parte quelli pubblicati e già noti dei test ministeriali e dell'esercitatore dell' Univeritaly ). Esiste qualche libro anche in inglese sulle nuove tipologie di test.
Aiutamoci a vicenda il test ad Aprile è alle porte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292250 da nicola.123456
Che ne dite intanto di elencare tutte le domande anche ministeriali tipo cambridge

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292323 da TheMrMatt
Risposta da TheMrMatt al topic Test logica stile Cambridge
Io mi sono preparato prendendo i test degli anni scorsi del BMAT e poi ho anche comprato 400 BMAT e Preparing for the BMAT: The Official Guide to the Biomedical Admissions Test, sono molto utili, specialmente i test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292596 da Dr.Johnny.
Per il test di quest'anno mi sono state molto utili le simulazioni proposte ogni tanto da TestBusters ( ). Mi ero preparato sugli Alphatest, come tanti del resto, ma presto mi sono accorto che i test che facevo non rispecchiavano per niente quelli proposti dal Ministero. Quelli di TestBusters all'inizio mi sono sembrati difficilissimi, ma in effetti erano proprio del livello del test ufficiale! Che dire, mi sono serviti... Sono arrivato 132 nella graduatoria nazionale, e di logica le ho prese quasi tutte ;) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292601 da UB0
Risposta da UB0 al topic Test logica stile Cambridge

Sono arrivato 132 nella graduatoria nazionale, e di logica le ho prese quasi tutte ;)


Per Odino,Thor e Loki! :blink:

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292675 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic Test logica stile Cambridge

Dr.Johnny. ha scritto: Per il test di quest'anno mi sono state molto utili le simulazioni proposte ogni tanto da TestBusters ( ). Mi ero preparato sugli Alphatest, come tanti del resto, ma presto mi sono accorto che i test che facevo non rispecchiavano per niente quelli proposti dal Ministero. Quelli di TestBusters all'inizio mi sono sembrati difficilissimi, ma in effetti erano proprio del livello del test ufficiale! Che dire, mi sono serviti... Sono arrivato 132 nella graduatoria nazionale, e di logica le ho prese quasi tutte ;) .


Grazie del suggerimento! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.979 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy