Consiglia questo sito su Facebook:

Test logica stile Cambridge

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #292676 da Dr.Johnny.

Bri_rain ha scritto:

Dr.Johnny. ha scritto: Per il test di quest'anno mi sono state molto utili le simulazioni proposte ogni tanto da TestBusters ( ). Mi ero preparato sugli Alphatest, come tanti del resto, ma presto mi sono accorto che i test che facevo non rispecchiavano per niente quelli proposti dal Ministero. Quelli di TestBusters all'inizio mi sono sembrati difficilissimi, ma in effetti erano proprio del livello del test ufficiale! Che dire, mi sono serviti... Sono arrivato 132 nella graduatoria nazionale, e di logica le ho prese quasi tutte ;) .


Grazie del suggerimento! ;)


Maffigurati... in bocca al lupo per l'anno prossimo! ;)
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Dr.Johnny..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #292860 da forte-piano
Siccome i libri da voi citate sono tutti in inglese sarebbe interessante trovarne qualcuno in italiano. Bisognerebbe chiedere a qualche casa editrice di sfruttare questa idea o qualche scuola di organizzare un corso online solo di logica con i vari testi tradotti in italiano. Forse dovevo prendere Economia... ;)
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da forte-piano. Motivo: mancava qualcosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292863 da UB0
Risposta da UB0 al topic Test logica stile Cambridge

forte-piano ha scritto: Siccome i libri da voi citate sono tutti in inglese sarebbe interessante trovarne qualcuno in italiano. Bisognerebbe chiedere a qualche casa editrice di sfruttare questa idea o qualche scuola di organizzare un corso online solo di logica con i vari testi tradotti in italiano. Forse dovevo prendere Economia... ;)


Il problema è che le varie casa editrici si sono occupate di creare testi con il nuovo tipo di logica,ma in base a quanto detto saranno disponibili verso fine ottobre

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292869 da forte-piano
bene! Allora aspettiamo... e il corso online solo per Logica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292875 da UB0
Risposta da UB0 al topic Test logica stile Cambridge

forte-piano ha scritto: bene! Allora aspettiamo... e il corso online solo per Logica?


Non so,non me ne sono mai curata...

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298693 da totoucurt
Risposta da totoucurt al topic Test logica stile Cambridge
Dr Johnny dove posso trovare i quesiti di test busters? Ci sono solo 3 simulazioni sul loro sito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.098 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy