Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto test medicina 2014!!!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292291 da Mauro MD
Non so ancora dove provare il test, ho intenzione di mettere come prima scelta Padova che ha un punteggio abbastanza alto, oppure Perugia, anche se c'è da considerare la graduatoria nazionale. Dove sarebbe più conveniente provare? potreste darmi qualche consiglio? grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #292316 da UB0
Risposta da UB0 al topic Aiuto test medicina 2014!!!

Mauro MD ha scritto: Non so ancora dove provare il test, ho intenzione di mettere come prima scelta Padova che ha un punteggio abbastanza alto, oppure Perugia, anche se c'è da considerare la graduatoria nazionale. Dove sarebbe più conveniente provare? potreste darmi qualche consiglio? grazie :)


Ciao Mauro MD!
Non so se te ne sei reso conto ma hai aperto due topic uguali-quindi risponderò a questo,l'ultimo che hai aperto,o almeno il primo che ho visto!
Per parlare del test di medicina 2014,puoi postare tutto quello che vuoi sul futuro test QUI: www.futurimedici.com/index.php?option=co...d=178&limitstart=200

:)

Le ossa non mentono mai
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da UB0.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292326 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic Aiuto test medicina 2014!!!
Ciao io ho provato a Perugia e sono in attesa :( dipende da dove vivi , Padova é il top come Milano , ci vogliono punteggi molto alti per entrare, Perugia ha una sede distaccata a Terni puoi scegliere solo se arrivi nei primi altrimenti ti tocca Terni ;) in bocca al lupo allora !

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292328 da Mauro MD
Risposta da Mauro MD al topic Aiuto test medicina 2014!!!
E lo so che ha punteggi alti, per questo non so quale mettere come prima scelta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292329 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic Aiuto test medicina 2014!!!
Metti tutte le sedi allora se non hai problemi a trasferirti, moltiplicherai le chance di farcela :)

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292331 da Mauro MD
Risposta da Mauro MD al topic Aiuto test medicina 2014!!!
Sì, infatti, ma a livello di prima scelta è meglio mettere perugia dato il punteggio, oppure lo faccio a padova e come seconda metto perugia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.114 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy