Consiglia questo sito su Facebook:

Che canzone è...

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292649 da venerdì_17
Che canzone è... è stato creato da venerdì_17
I giorni non passano mai per chi, come me, è in attesa degli scorrimenti...
Qui trovo chi è sull'arca con me, che vive questi giorni con trepidazione e la fiducia che tra alti e bassi non ci abbandona finché non saremo chiamati.... (non è finita fintanto che i posti vengano saturati)

Do per scontato che tutti coloro che popolano questo forum siano realmente sognanti e arguti, convinti e fieri di aver correttamente interpretato quella vocina interna che urla "medicina"...

Che canzone vi sta accompagnando nell'attesa?

Chi è "pazzo" come me ne ha una in testa che per tutta la vita gli ricorderà questa attesa, questa "speranza" e rinvigorisce la fiducia quando questa un po' si affievolisce..
Anche chi è già stato ammesso e ne è stato realmente felice ne ha una...

Credo tuttavia che possa capirmi solo chi ha sostenuto l'esame di ammissione almeno una volta (senza venire ammesso) e ha ripetuto l'esperienza quest'anno per la nesima volta.

Dite, dite!!

Vene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292656 da ajathebig
Risposta da ajathebig al topic Che canzone è...
Però la tua non l'hai detta :cheer:
Io sono entrato, ma fino al 23, quando ancora non sapevo nulla dell'esito del test ho ascoltato Hey brother di Avicii (sullo stesso genere country-house di Wake me up per capirci) che mi ha dato un pò di carica e di fiducia :)

Enjoy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #292668 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Che canzone è...
Ehi che carino questo topiiiiic :) per me queste settimane sono state intense da molti punti di vista, non per l'attesa, perché non sono passata e lo sapevo già, ma perché ho cercato un'alternativa valida, quindi non ho ascoltato nessuna canzone ehehe! Premetto inoltre che certe canzoni che sul momento mi sembrano orecchiabili, dopo un po' non lo sono più ..ma stamattina stando in macchina al semaforo mi sono esibita live con la canzone di capital cities- safe and sound, segno che ho ritrovato il sorriso :) poi il repertorio è andato avanti con una canzone di tale JOhn Newman (ho controllato), insomma quello che hanno passato alla radio.. Non rispecchiano affatto i miei gusti musicali, ma è stato piuttosto liberatorio ;).. un'artista (perché lo è veramente) che invece ho riscoperto quest'estate, con altri occhi e altre orecchie, è Adele..non vedo l'ora di assistere ad un suo concerto (e ne ho anche avuto l'opportunità in passato -.-) :) ciao !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292681 da UB0
Risposta da UB0 al topic Che canzone è...
Ricordo che il 23 settembre mentre effettuavo il login sul miur per confermare il sospetto che non fossi entrata-e aver ucciso definitivamente la mia speranza-ascoltavo "Do or Die" dei Thirty Seconds to Mars.
Nei giorni che seguirono-per risollevare il morale-riempivo le giornate con i Guns N' Roses,Ac/Dc,Ramones,Dark House di Katy Perry ft Jucy J,Daft Punk.
Pochi minuti fa-mentre studiavo il ciclo dell'acido citrico-stavo sentendo Arctic Monkeys "Do I wanna Know?" e "R U mine?"

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292702 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Che canzone è...

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #292703 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Che canzone è...
Beh volendo essere originale a modo tuo, potevi citare quella di DJ Lulble che almeno è orecchiabile ;) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy