Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292939 da Lorenz93
Confermo.

Rischio di rimanere fuori dalla mia prima scelta per 4 (QUATTRO) posti.
Grande delusione, ci speravo proprio di essere assegnato stamattina ma ancora niente.

Pochissimi scorrimenti.
Ormai il grosso è stato fatto, non ci dobbiamo aspettare più grandi scorrimenti.

I prenotati (come me) a cui mancano pochi posti per accedere alla prima scelta ovviamente aspettano e bloccano tutto.

E' pazzesco che non sia stato messo un termine ultimo anche per i prenotati, perchè cosi veramente rischiamo di rimanere settimane e settimane bloccati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292940 da -Heisenberg-
Careggi, appena puoi, potresti analizzare nuovamente la mia situazione? (pos. sui 12550 tutte le scelte di medicina). Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292941 da Tiffanygirl93
io immaginavo che lo scorrimento sarebbe stato scarso..quindi adesso chiedo a Careggi ,quanti sono gli assegnati?e quanti posti ancora da allocare?

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292942 da morgana93

LydiaRaineri ha scritto: Careggi, as usual ti chiedo di analizzare la mia situazione!
La graduatoria così è una vaccata!Davvero una terribile stronzata...!Perchè tutte le persone prenotate resteranno tali fino a che non si immatricoleranno ove sono prenotati o diventeranno assengati!
Per noi in "attesa" prevedo una lunghissima agonia...davvero lunga..!
Oggi inizio con i corsi singoli "anatomia" e "istologia" alla statale di Mi....seguo questi due in attesa di scorrimento, giusto per non ammuffire.
Potrebbero fare le cose meglio, ma è noto che in Italia la burocrazia non è ottimale. Potrebbero accorciare facendo scegliere online se accettare il posto, e una volta accettato o ci si immatricola o si paga una multa di x (oltre ad essere out dalle graduatorie!)...Così la graduatoria scorrerebbe ogni giorno praticamente!=(
Grazie Careggi...Creeremo un tuo fan-club!=)

Scusa lydia se mi permetto di chiedertelo ma ach'io ero interessata a seguire i corsi singoli per le materie di Medicina ma leggendo sul sito dell'Università di Milano ho letto delle ristrettezze per quanto riguarda chi è già studente presso la stessa università. Se tu potessi spiegarmi più o meno come hai fatto mi faresti davvero un favore ;). E chiedo scusa a tutti gli altri per questo messaggio che non fa parte del topic :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #292943 da Alessietta

LydiaRaineri ha scritto: Careggi, as usual ti chiedo di analizzare la mia situazione!
La graduatoria così è una vaccata!Davvero una terribile stronzata...!Perchè tutte le persone prenotate resteranno tali fino a che non si immatricoleranno ove sono prenotati o diventeranno assengati!
Per noi in "attesa" prevedo una lunghissima agonia...davvero lunga..!
Oggi inizio con i corsi singoli "anatomia" e "istologia" alla statale di Mi....seguo questi due in attesa di scorrimento, giusto per non ammuffire.
Potrebbero fare le cose meglio, ma è noto che in Italia la burocrazia non è ottimale. Potrebbero accorciare facendo scegliere online se accettare il posto, e una volta accettato o ci si immatricola o si paga una multa di x (oltre ad essere out dalle graduatorie!)...Così la graduatoria scorrerebbe ogni giorno praticamente!=(
Grazie Careggi...Creeremo un tuo fan-club!=)


Ciao, che tu sappia i corsi singoli si possono fare anche se mi iscrivo nuovamente a biotecnologie? o non devi esse iscritto a nessuna facoltà? Grazie.....
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Alessietta. Motivo: errore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292944 da morgana93

Alessietta ha scritto:

LydiaRaineri ha scritto: Careggi, as usual ti chiedo di analizzare la mia situazione!
La graduatoria così è una vaccata!Davvero una terribile stronzata...!Perchè tutte le persone prenotate resteranno tali fino a che non si immatricoleranno ove sono prenotati o diventeranno assengati!
Per noi in "attesa" prevedo una lunghissima agonia...davvero lunga..!
Oggi inizio con i corsi singoli "anatomia" e "istologia" alla statale di Mi....seguo questi due in attesa di scorrimento, giusto per non ammuffire.
Potrebbero fare le cose meglio, ma è noto che in Italia la burocrazia non è ottimale. Potrebbero accorciare facendo scegliere online se accettare il posto, e una volta accettato o ci si immatricola o si paga una multa di x (oltre ad essere out dalle graduatorie!)...Così la graduatoria scorrerebbe ogni giorno praticamente!=(
Grazie Careggi...Creeremo un tuo fan-club!=)


Ciao, che tu sappia i corsi singoli si possono fare anche se mi iscrivo nuovamente a biotecnologie? o non devi esse iscritto a nessuna facoltà? Grazie.....

Anch'io ho fatto biotecnologie ed è il mio stesso dubbio .... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy