Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292929 da criflo
Questo è il risultato degli studenti in attesa che come diceva Careggi hanno fatto da tappo! Sarà una luuuuunga "agonia"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292930 da marica77
Caro Careggi,
probabilmente il patto con il diavolo e' stato fatto a mia insaputa ! sono ancora in attesa .... e' veramente una lunga agonia :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292932 da Alessietta
Anch'io solo avanzata solo di 15 posti e prima dell ultimo prenotato medicina ho ben 60 prenotati per odontoiatria!

Che angoscia e che ansia :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292933 da ki87
situazione di merda proprio.....il problema è che tutti questi che fanno "da tappo" prenotati in attesa di migliorare, alla fine si immatricoleranno lo stesso....perchè se finiranno i posti risulteranno immatricolati automaticamente..insomma, sta graduatoria nazionale non ha fatto altro che complicare le cose....per me era molto meglio prima e stop...gli altri anni con le graduatorie x ateneo c'erano degli scorrimenti esagerati, ma quest'anno ce li sogniamo...assurdo pensare che su 12mila cristiani solo 15 abbiano rinunciato.....mammamia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292937 da LydiaRaineri
Careggi, as usual ti chiedo di analizzare la mia situazione!
La graduatoria così è una vaccata!Davvero una terribile stronzata...!Perchè tutte le persone prenotate resteranno tali fino a che non si immatricoleranno ove sono prenotati o diventeranno assengati!
Per noi in "attesa" prevedo una lunghissima agonia...davvero lunga..!
Oggi inizio con i corsi singoli "anatomia" e "istologia" alla statale di Mi....seguo questi due in attesa di scorrimento, giusto per non ammuffire.
Potrebbero fare le cose meglio, ma è noto che in Italia la burocrazia non è ottimale. Potrebbero accorciare facendo scegliere online se accettare il posto, e una volta accettato o ci si immatricola o si paga una multa di x (oltre ad essere out dalle graduatorie!)...Così la graduatoria scorrerebbe ogni giorno praticamente!=(
Grazie Careggi...Creeremo un tuo fan-club!=)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292938 da MMarty
Scusate le domande banali, ma sono un papà di una candidata....

Ho visto le risultanze e me l'aspettavo per via dei "prenotati" che NON hanno obbligo di immatricolazione sine die, quindi possono rimanere sospesi sino al giorno del GIUDIZIO.... possibile che non abbiano un qualche termine ultimo?

Di questo passo, se scorrono una media di 15 persone a settimana tra quanti ANNI si esauriranno le graduatorie? ..... E poi come la mettiamo con i termini ultimi per iscriversi alle facolta?????? (novembre?)

Careggi .... o chiunque altro .... dite la vostra un'opinione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.992 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy