Consiglia questo sito su Facebook:

..io ve la butto li..

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293204 da kekkoarsieni
..io ve la butto li.. è stato creato da kekkoarsieni
su repubblica si parla di un emendamento che prevede una modifica al decreto del 9 sett..
chi sarebbe entrato grazie al bonus potrà accedere..
(ovviamente si farà una nuova graduatoria)
Tutto ciò deve essere discusso in parlamento..
parliamone..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293206 da DrHP
Risposta da DrHP al topic ..io ve la butto li..
Come già detto in altro thread: è pura campagna elettorale.

Togliere il bonus era cosa buona, giusta e doverosa, è stato fatto, bene così. Per una volta che la azzeccano...
Piuttosto va ripensato il sistema di attribuzione dei punti in modo che non si presti a strategie, ed è molto semplice: basta dare 1 punto alle risposte corrette e nessun punto a quelle sbagliate o non date.

Anzi speriamo che prendano esempio per il prossimo concorso di specialità.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da DrHP.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293207 da kekkoarsieni
Risposta da kekkoarsieni al topic ..io ve la butto li..
Perfettamente in sintonia con il discorso dell'abolizione..
ma ne stanno discutendo in commissione cultura alla camera e il ministero sta contando il numero di persone che potrebbero immatricolarsi..
non mi sembra proprio campagna elettorale (e per quali elezioni poi?)
in ogni caso ci spero poco..boh si vedrà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293216 da fabriapoli
Risposta da fabriapoli al topic ..io ve la butto li..
Campagna elettorale o meno, non saprei chi votare alle prossime...boh!?!
PDLPDM5S...in molti l'hanno sottoscritto...

Non volendo soffermarmi oltre nel dare il solito giudizio "te lo dico io ch'è così", il thread chiede un parere su quanto sta avvenendo. Giusto? Non giusto?
Semplicemente non dovevano metterlo. E, una volta messo, non dovevano toglierlo in corsa.
È come se tu partecipassi ad un concorso pubblico per un posto da Medico presso l'ospedale Chicchessia a Qualunqueluogo. Come requisiti devi avere la specializzazione in otorinolaringoiatria con doppia -iatria...'azz, sono l'unico ad averla, anche se quello è più anziano di me...dai che il posto è mio...
Il giorno del colloquio, esame o quello che è, la commissione ti dice che hanno testé deciso di togliere la doppia -iatria...ops...mi sa che non passo e passa l'altro...
Che dici, sarebbe un fare deontologicamente corretto?
Comunque, l'ammissione di quelli esclusi a causa del mancato punteggio sarebbe una scelta corretta.
Togliere il numero chiuso, no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293220 da ValeGH
Risposta da ValeGH al topic ..io ve la butto li..
Personalmente non sono d'accordo.
Io avevo diritto a 8 punti bonus, poi negati dalla decisione del giorno del test. Nonostante questo ho superato il test, anche se il mio punteggio non mi ha consentito di entrare nel mia prima scelta.
Ora, se entreranno quelli rimasti fuori, anche quelli come me dovrebbero subire modifiche in graduatoria ed essere assegnati nella sede in cui sarebbero entrati potendo contare sul bonus. Altrimenti sarebbe ingiusto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293221 da GuidoPA
Risposta da GuidoPA al topic ..io ve la butto li..
Io penso che sia impossibile una cosa del genere perchè facendo una seconda graduatoria contando il bonus, qualcuno che magari con la vecchia graduatoria è entrato ( e non aveva punti bonus o ne aveva pochi) con la nuova resta fuori...e la cosa è ancora più ingiusta. non so se mi spiego

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy