Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo scorrimento Med/Odo del 21 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293458 da xSeraphielx
Vorrei anch'io un calcolo della mia posizione.. Luciana Di Nallo 10MP30973 posizione 10661..Grazie!

I'm not telling you it is going to be easy, I'm telling you it's going to be worth it..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293459 da ValeGH
Sconforto più totale.
Le lezioni procedono e ancora non sappiamo di che morte dobbiamo morire.
Se ci inmatricoliamo usciamo dalla corsa e non sapremo mai dove saremmo potuti essere assegnati, se non lo facciamo continuiamo a perdere lezioni e magari poi finiremo comunque in quella sede.
MAI NA GIOIA.
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293460 da MaryGo
Sempre uguale...ma quando ci faranno iniziare a frequentsre io sono senza parole....che schifo.. Sono da tre settimane prenotata a Catanzaro e aspiro l'ala Sun ma molte cose non quadrano... Comincio a credere che qualcuno avva bisogno di quel posto più di me ...bah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293461 da Lollo321
concordo in pieno!!se gli scorrimenti vanno a rilento è perche ci sono sempre meno assegnati ogni volta...e la graduatoria scorre sugli assegnati e non sui prenotati!!sennò arriviamo alla prossima data del test di ammissione che tutta questa storia non è finita!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : wawa21394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293462 da Nic_30
sign. Careggi,
purtroppo nn c''è stato nessun passo avanti e la prenotazione è sempre la medesima. Le volevo dire che se ha bisogno di una mano con l'elaborazione dei dati sono a sua disposizione. :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293463 da ValeGH
Il problema infatti siamo noi prenotati.
Ma io non voglio immatricolarmi per esasperazione. Purtroppo questo sistema non funziona, e il fatto che gli aggiornamenti ci siano ogni lunedì non fa che peggiorare le cose.
Ci vuole tanto per raggiungere la meta e poi si resta bloccati ad un passo dal traguardo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.044 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy