Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo scorrimento Med/Odo del 21 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293878 da stefykia
certo che ti fa rabbia e fai bene ... il bonus era ingiusto noi siamo come dei poveri scemi in attesa , mentre c' è chi è ora a fine posti che entra , mentre noi siamo qui in agonia e magari entra nella sua prima scelta dove anche con il suo bellissimo bonus non sarebbe di certo arrivato.

Tiffanygirl93 ha scritto: Careggi hanno reintrodotto il bonus con posti in sovrannumero, può sembrare ovvio, ma visto che sia in SOVRANNUMERO io che concorro e non ho manco mezzo punto bonus,sarò sempre in coda alla solita graduatoria no?le mie probabilità restano le stesse? però che rabbia,la gente entrerà subito pur aver fatto meno di me :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293880 da ValeGH

Tiffanygirl93 ha scritto: Careggi hanno reintrodotto il bonus con posti in sovrannumero, può sembrare ovvio, ma visto che sia in SOVRANNUMERO io che concorro e non ho manco mezzo punto bonus,sarò sempre in coda alla solita graduatoria no?le mie probabilità restano le stesse? però che rabbia,la gente entrerà subito pur aver fatto meno di me :(


Io sono ALLIBITA e AVVILITA, e parlo da persona che aveva diritto a 8 punti bonus.
Adesso chi magari ha fatto 30 punti ma aveva preso 100 alla maturità se ne va nella sua prima scelta, e io resto confinata nella mia sesta scelta. Ma per farci contenti hanno deciso che noi immatricolati in un sede diversa dalla prima scelta l'anno prossimo potremo entrare lì di diritto.
R I D I C O L I.
Ma poi questi posti aggiuntivi da dove vengono fuori? Li sottraggono a quelli del prossimo anno? Bah
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da ValeGH.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293881 da -Heisenberg-
"Ai fini del presente comma il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, al termine delle immatricolazioni dell'anno accademico 2013/14 relative alla graduatoria del 30 Settembre 2013, riapre la procedura per l'inserimento del voto di maturità da parte di tutti i candidati che hanno ottenuto almeno 20 punti nel test d'accesso e che non abbiano provveduto al predetto inserimento entro i termini previsti dal citato decreto del 12 giugno 2013"

Quindi la graduatoria non verrà intaccata....almeno, così ho capito..
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da -Heisenberg-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293882 da Nic_30

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293886 da Careggi

Messaggio dal tuo profilo

Buon giorno carreggi! Avevo scritto settimana scorsa, codice 15MP31947. Volevo chiederti un aggiornamento visto anche i posti extracomunitari che metteranno lunedì. Io sono prenotato a Siena e sinceramente tra Firenze e Siena vorrei andare a Siena. Grazie per la tua gentilezza



Se volevi Siena perchè non ti sei Immatricolato entro ieri? :unsure: La tabella ristretta ti da queste opzioni. Ricorda che se vieni prenotato a una scelta più alta NON puoi tornare indietro! ;)

Firenze è molto probabile già da Lunedì B) A tuo vantaggio giocheranno i posti che verranno aggiunti. In bocca a l lupo ;)


1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_______11____
Pos____Pos____Pos____Pos______Pos______Pren____Attesa _Cand____TOT____INDICE___IND___ANALISI 21 OTT 13
Rnunc__Tot____occu___Assg_____Pren_____EXTRA___F POS___Certi___6+7____DIFFIC.__POSTI_<=8864

1______159____122____0________37_______63______42______5_______105____1.14_____0.14__M. Var. Insubria
4______242____196____0________46_______66______48______12______114____1.04_____0.26__M. Parma
10_____330____288____0________42_______70______18______3_______88_____0.43_____0.07__M. Firenze
6______231____149____0________82_______0_______0_______0_______0______0.00_____0.00__M. Siena

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.168 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy