Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo scorrimento Med/Odo del 21 Ottobre 2013

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293929 da ValeGH
Ciliegina sulla torta: ho appena letto che Galan (il genio che ha proposto l'emendamento di oggi) si è appena dimesso e se entro domani non si trova un sostituto o una soluzione il decreto legge passa come era in origine, quindi senza la boiata di oggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ele94, ilabi92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293930 da ☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤

ValeGH ha scritto: Ciliegina sulla torta: ho appena letto che Galan (il genio che ha proposto l'emendamento di oggi) si è appena dimesso e se entro domani non si trova un sostituto o una soluzione il decreto legge passa come era in origine, quindi senza la boiata di oggi.


MA DAVVERO??? SPERIAMO CHE SIA COSì

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293931 da Nic_30
Non ci resta che attendere domani,non ha senso ora disperarsi o sfiduciarsi (ormai questa situazione va avanti da luglio,così come i "colpi di scena"). Il sistema è completamente sbagliato:cambiare le carte in tavolo durante un test e in un secondo momento rimediare a quest'errore commettendone altri non è sinonimo di giustizia e competenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293932 da ValeGH

Ste12 ha scritto:

ValeGH ha scritto: Ciliegina sulla torta: ho appena letto che Galan (il genio che ha proposto l'emendamento di oggi) si è appena dimesso e se entro domani non si trova un sostituto o una soluzione il decreto legge passa come era in origine, quindi senza la boiata di oggi.


MA DAVVERO??? SPERIAMO CHE SIA COSì


Ho letto così su facebook ma ormai mi aspetto di tutto -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293933 da ☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤

ValeGH ha scritto:

Ste12 ha scritto:

ValeGH ha scritto: Ciliegina sulla torta: ho appena letto che Galan (il genio che ha proposto l'emendamento di oggi) si è appena dimesso e se entro domani non si trova un sostituto o una soluzione il decreto legge passa come era in origine, quindi senza la boiata di oggi.


MA DAVVERO??? SPERIAMO CHE SIA COSì


Ho letto così su facebook ma ormai mi aspetto di tutto -.-


Guarda se fosse così salterei di gioia... Come ho scritto su facebook:

STIMA PER COLORO CHE SONO ENTRATI SENZA BONUS
I seguenti utenti hanno detto grazie : ele94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293935 da Careggi
Ho aggiunto il testo integrale dellemendamento su un topic a parte. Questo per aiutare le prossime generazioni di lettori e i motori di ricerca:)

Il testo lo avete letto e interpretato tutti e lo metto anche qui solo per facilitare riferimenti ai vari paragrafi.


Congratulazione ai nuovi "ammessi" :cheer:



AC 1574 Emendamento ART. 20

1- bis. I partecipanti agli esami di ammissione per l'anno accademico 2013/14 ai corsi universitari di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Medicina Veterinaria nonché a quelli finalizzati alla formazione di Architetto, che avrebbero avuto diritto al punteggio relativo alla valutazione del percorso scolastico secondo l’articolo 10, comma 3, lettera b), del decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 12 giugno 2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 152 del I° luglio 2013, e che, in assenza delle disposizioni di cui al comma I del presente articolo, si sarebbero potuti iscrivere ai suddetti corsi in quanto sarebbero stati collocati in graduatoria entro il numero massimo di posti disponibili fissato dai relativi decreti ministeriali di programmazione, sono ammessi nel medesimo anno accademico 2013-14 a iscriversi in sovrannumero, secondo il punteggio complessivo ottenuto e l'ordine di preferenza delle sedi indicate al momento dell'iscrizione al test d'accesso, nella sede alla quale avrebbero potuto iscriversi in base alla graduatoria di diritto che sarebbe conseguita all'applicazione del suddetto decreto, in assenza di rinunce e scorrimenti di graduatoria. I suddetti partecipanti possono altresì scegliere di iscriversi in sovrannumero nell'anno accademico 2014/15 al primo o al secondo anno del corso di studi prescelto, secondo le previsioni del periodo precedente. Ove i suddetti partecipanti scelgano di iscriversi in sovrannumero nell'anno accademico 2014/15, l'ammissione al primo o al secondo anno di corso e effettuata con il riconoscimento da parte degli atenei dei crediti già acquisiti nell'anno accademico 2013/14 in insegnamenti previsti anche nel predetto corso di studi. Coloro che nell'anno accademico 2013/14 si sono iscritti ai suddetti corsi in una sede diversa da quella alla quale avrebbero avuto il diritto di iscriversi ai sensi del primo periodo del presente comma, possono trasferirsi nella suddetta sede nell'anno accademico 2014/2015, con il riconoscimento da parte degli atenei dei crediti già acquisiti nell'anno accademico 2013/14 in insegnamenti previsti anche nel predetto corso di studi. Ai fini del presente comma, il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, al termine delle immatricolazioni dell'anno accademico 2013/14 relative alla graduatoria del 30 settembre 2013. riapre la procedura per l’inserimento del voto di maturità da parte di tutti i candidati che hanno ottenuto almeno 20 punti nel tesi d'accesso e che non abbiano provveduto al predetto inserimento entro i termini previsti dal citato decreto del 12 giugno 2013."

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.989 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy