Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo scorrimento Med/Odo del 21 Ottobre 2013

  • COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293939 da COCO*

Ste12 ha scritto:

ValeGH ha scritto:

Ste12 ha scritto:

ValeGH ha scritto: Ciliegina sulla torta: ho appena letto che Galan (il genio che ha proposto l'emendamento di oggi) si è appena dimesso e se entro domani non si trova un sostituto o una soluzione il decreto legge passa come era in origine, quindi senza la boiata di oggi.


MA DAVVERO??? SPERIAMO CHE SIA COSì


Ho letto così su facebook ma ormai mi aspetto di tutto -.-


Guarda se fosse così salterei di gioia... Come ho scritto su facebook:

STIMA PER COLORO CHE SONO ENTRATI SENZA BONUS


Ma che situazione. Che ci fanno con la tua stima o con la mia?...Si ritroveranno in millantamila a fare le esercitazioni e poi a concorrere per lo stesso posto in specialità. O più probabilmente me li ritroverò tra le scatole io, l'anno prossimo. :sick: Comunque un consiglio per costoro... immatricolatevi quest'anno perché probabilmente l'anno prossimo, il giorno dopo la chiusura delle iscrizioni al test, emaneranno un decreto dicendo che è stato tutto uno scherzo, quindi, anche se a Pasqua, anche se sulla spiaggia, immatricolatevi. :lol: (vabé in realtà , riapriranno le iscrizioni appositamente per voi, ma comunque il giorno del test, mentre farete - faremo il test, diranno che dovevate prima scrivere sulla pagina di universitaly, in basso a destra, la proporzione esatta tra il consumo giornaliero di chewing gum e sigarette nel periodo che va dalla fine della scuola fino al giorno dell'orale di maturità. Chewing gum solo alla menta ovviamente)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293945 da Apivora
l'unica cosa che mi viene da dire è che sono sconvolta. ci trattano come pedine di un giochetto che possono spostare e manovrare a loro piacimento. è una cosa banale da dire e io non sono molto brava a fare discorsi ma essere trattati così mi pare il colmo. la verità è che bisognerebbe muoversi, mobilitarsi in tutta italia e dimostrare il nostro dissenso. siamo tanti e siamo frustrati e arrabbiati (credo, io lo sono molto). per quanto questo paese stia andando a rotoli, la mia mente si rifiuta di accettare che le cose possano andare così, a pene di segugio. è una vergogna. rimango dell'idea che bisognerebbe fare qualcosa perchè così nessuno sente la nostra voce.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293950 da ele94
Comunque il cammino del decreto non è ancora finito. Deve ancora affrontare l'aula della Camera per il voto dei parlamentari e poi dovrà passare al Senato, dove non dovrà essere modificato nemmeno di una virgola perché possa entrare, definitivamente, in vigore. Potenzialmente dunque, le sorprese possono essere ancora molte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293951 da fabriapoli
Credo che molti di quelli che scrivono in preda alla frustrazione non abbiamo ben capito il senso dell'emendamento...come ste12, Apivora ed altri che ho sentito scandalizzati.
Non preoccupatevi, se è previsto che entriate, entrerete. Altrimenti nulla cambia con questa nuova regola.
Alla fine, e ripeto alla fine, delle immatricolazioni, ovverossia quando i posti alle facoltà saranno colmi e sapremo se siamo entrati grazie alla fortuna (non vi scandalizzate, adesso? È dall'inizio di questi topic che vi sento pregare insieme a me...), solo allora si vedrà se ci sono persone che, grazie al bonus, sarebbero entrate: ma per chi non sarebbe entrato con bonus o senza non cambierà nulla!!!
Dovranno semplicemente rifare il test. Come sarebbe stato senza bonus. Quindi di cosa avete paura? Di cosa vi scandalizzate? Vi fa piacere l'egoismo? Mal comune mezzo gaudio? E su questo tipo di persone si dovrebbe fondare l'Italia nuova...bah...
Speriamo che l'emendamento passi...avevo 10 punti in origine...poi li hanno fatto diventare 6...poi sono uscito dal test e non ne avevo più...
Io, per problemi lavorativi e familiari, avevo puntato su quei 10 e poi 6 punti...sbagliando, ma non potevo fare altrimenti...
Ragazzi, spero adesso abbiate compreso appieno l'emendamento. Poi, se volete ancora peccare di egoismo, viva l'Italia ed il suo futuro..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293952 da Apivora
aspetta, aspetta. io non sto criticando l'emendamento in quanto tale, ma la modalità. Continuare a cambiare le carte in tavola è semplicemente vergognoso. Questa novità può essere buona per molti (sempre che si mantenga) ma il modo e il tempo in cui è stata introdotta sono scorretti nei confronti di tutti noi. Capisco che la priorità sia entrare a medicina ma c'è anche il rispetto per le persone. la penso così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293954 da fabriapoli

Apivora ha scritto: aspetta, aspetta. io non sto criticando l'emendamento in quanto tale, ma la modalità. Continuare a cambiare le carte in tavola è semplicemente vergognoso. Questa novità può essere buona per molti (sempre che si mantenga) ma il modo e il tempo in cui è stata introdotta sono scorretti nei confronti di tutti noi. Capisco che la priorità sia entrare a medicina ma c'è anche il rispetto per le persone. la penso così.


Rispetto? Beh, con questo emendamento finalmente hanno rispettato molte persone...atteso che per le altre che non passano in nessun caso non cambia nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.198 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy