Consiglia questo sito su Facebook:

EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294722 da diano giuseppe
Con un punteggio di 45 con bonus , che possibilità ho per siena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294725 da GuidoPA

forte-piano ha scritto: per i concorrenti di aprile per l'a.accademico 2014/15 sarà un vantaggio perché alcuni ragazzi preparati sono già sistemati e non entreranno in gioco

questo sempre se non diminuiscono i posti standard che hanno le varie università...qualcuno dice che potrebbe succedere e in quel caso non saremmo più tanto avvantaggiati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294736 da Eli94
Con il bonus arriverei ad un punteggio di 46,5. Che speranze potrei avere con l'emendamento, tenendo conto che il punteggio minimo della mia prima scelta è 42,80 nella graduatoria del 30?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294741 da forte-piano
Non ci saranno sottrazioni alle quote per l'anno prossimo. E' un solo un "contentino" da dare a chi ha già raggiunto quota 37 (con oscillazione in meno o in più secondo le sedi inserite nella domanda). Chi ha raggiunto un punteggio siffatto il prossimo non farà fatica ad aumentarlo di 10 unità se si parte dal presupposto che tutti frequentano facoltà affini o addirittura si dedicano “anima e core” alla preparazione dei test.
Anzi più ci rifletto (specialmente se do uno sguardo alla graduatoria che ho salvato in excel) e più mi convinco che il punteggio minimo comprensivo del bonus sarà ancora più alto … :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294745 da pinkday
Se aggiungessero davvero il bonus, io rientrerei nella mia seconda scelta.. Tranquillamente. Ma nel caso ci fosse dvvero, vale solo per le prime? Si è capito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294749 da pinkday
Per di più, si è capito quando si deciderà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.804 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy