Consiglia questo sito su Facebook:

EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293949 da ValeGH
Ragazzi CREDO che la vostra sia un'interpretazione sbagliata, dal momento che prima bisognerà concludere le assegnazioni dell'attuale graduatoria (si finirà a febbraio secondo me) e solo allora verrà pubblicata la graduatoria che tiene conto del bonus.
Il punto è che chi si è immatricolato in una sede diversa dalla sua prima scelta, potrà tornare nell'ateneo prescelto soltanto l'anno prossimo, quindi di fatto non libererà alcun posto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293953 da morgana93

ValeGH ha scritto: Ragazzi CREDO che la vostra sia un'interpretazione sbagliata, dal momento che prima bisognerà concludere le assegnazioni dell'attuale graduatoria (si finirà a febbraio secondo me) e solo allora verrà pubblicata la graduatoria che tiene conto del bonus.
Il punto è che chi si è immatricolato in una sede diversa dalla sua prima scelta, potrà tornare nell'ateneo prescelto soltanto l'anno prossimo, quindi di fatto non libererà alcun posto.

L'ho appena riletto e hai ragione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293955 da Careggi
Si quello che dice ValeGh è anche la mia interpretazione.
Sono 2 sistemi che viaggeranno "paralleli" anche se i candidati BONUS dipenderanno da quelli già in graduatoria.


Volevo chiedervi di leggere il testo del "Emendamento" ATTENTAMENTE, sopratutto quelli di voi che sono molto più abili nella lingua Italiana. :dry:
Io sono più numerato che "literato", però noto che quel testo ha caratteristiche di "BOZZA". Persino io colgo errori nella grammatica!, il chè è il colmo! :P Non posso pensare che i tecnici legali che assistono quelle commissioni lascino uscire un testo scritto così "approssimativamente".

Non vorrei che Galan avesse fatto una "bravata"! ;)

Comunque mi sento di dire che con o senza Galan I beneficiari di BONUS troveranno ampio accoglimento anche nelle sedi del TAR

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293956 da Careggi
NON CI CREDO!!!

Il Corriere della Sera ha annullato larticolo che avevo copiato nell'altro post e che dava per certa la notizia dei sovrannumero dovuti al BONUS

E' INCREDIBILE che una testata così importante abbia giornalisti "cialtroni" :(

L'ANSA non dice nulla.... probabilmente perche NON c'è ancora NULLA da dire...

ATTENTI a quello che leggete su siti di "parte" come STUDENTI.IT e SKUOLA.NET nonchè del'UDU! :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293958 da cirillo
Domanda forse stupida: mettiamo che effettivamente reintroducano questi 2000 ragazzi grazie al bonus, secondo voi reintrodurranno il bonus anche per l'anno prossimo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293963 da GuidoPA

Careggi ha scritto: NON CI CREDO!!!

Il Corriere della Sera ha annullato larticolo che avevo copiato nell'altro post e che dava per certa la notizia dei sovrannumero dovuti al BONUS

E' INCREDIBILE che una testata così importante abbia giornalisti "cialtroni" :(

L'ANSA non dice nulla.... probabilmente perche NON c'è ancora NULLA da dire...

ATTENTI a quello che leggete su siti di "parte" come STUDENTI.IT e SKUOLA.NET nonchè del'UDU! :unsure:

www.repubblica.it/scuola/2013/10/25/news...us_maturit-69440490/ ha fatto un articolo La Repubblica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy