Consiglia questo sito su Facebook:

EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294018 da ajathebig

cancro al polmone ha scritto:

anatomia I alla sapienza,canale a ero seduto senza banco ma alcuni li ho visti anche seduti per terra ... Era un ingiustizia ed ė giusto che vengano riammessi! Quindi vi aspetto futuri colleghi


tu non hai idea di cosa parli. non state piu al liceo. quando prenderete la laurea, e non potrete specializzarvi ve ne renderete conto. e poi anatomia non la fanno fare agli articoli 6 il primo anno li, quindi sono solo persone che rubano il posto a chi è entrato. 12000 contro 3500 borse (se va bene). vi ritroverete con il sistema tutto sfasciato. spero ve ne rendiate conto.


Non mi spaventa una leale concorrenza :) io guardo me stesso e cerco di essere empatico verso il prossimo. Tu al posto di uno che perde i suoi 10 punti di bonus ( meritati o no che siano) mentre sta svolgendo il test e poi non entrassi, non saresti qua gridando vergogna e chiedendo un posto in sovrannumero?
E so bene cosa significa siccome avevo 8 punti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294019 da Giop100
quanto potrei arrabbiarmi se non essendo entrato per 2 punti vedessi uno che ha fatto 10 punti meno di me scavalcarmi in virtù del suo "meritatissimo" bonus maturità!! i programmi ministeriali dovrebbero riflettere il contenuto del test o sbaglio??
ministero di buffoni
I seguenti utenti hanno detto grazie : ValeGH, ki87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294021 da MattiaS
Buongiorno ragazzi,
è un po' che non scrivo sul forum, ormai i miei sogni da "futuro medico" sono svaniti, almeno per quest'anno. Ho iniziato scienze biologiche e mi trovo molto a mio agio: le materie sono interessanti, la compagnia è ottima e il tutto non è eccessivamente pesante...
Avevo superato tutti quei pensieri, quelle delusioni, quei rimorsi che mi attanagliavano e ancora oggi mi trovo qui con una speranza che onestamente vorrei che non fosse tale.
Non sono entrato per poco, ho passato l'estate a studiare per i test di medicina e ancora prima a studiare per tutt'altro. Avrei avuto parecchi punti bonus e sarei entrato. Adesso basta però. Quest'anno è stata una grande presa per il culo dove pochi hanno giocato con i sentimenti e le speranze di tanti, di troppi. Era meglio lasciar tutto com'era. Non si possono cambiare le regole in "gioco" né dopo il "gioco".
I seguenti utenti hanno detto grazie : LucaB, Bri_rain, annalaura59

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294022 da Lorenz93
Che vergogna...

Evidentemente il caro Galan ha qualche parente o amico che deve far entrare ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bri_rain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294023 da cancro al polmone

Non mi spaventa una leale concorrenza, ... mentre sta svolgendo il test e poi non entrassi, non saresti qua gridando vergogna e chiedendo un posto in sovrannumero?


ma guarda, frequento questo forum da anni, prima che levassero il karma e lo rimettessero, quindi mi permetto, se vuoi, di scriverti una cosa, ma non prenderla come una polemica nei tuoi confronti, mi hai dato solo uno spunto:
peccato che non hanno messo un pulsante "grazie al ca@@o". è facile fare populismo e rispondere nel modo in cui fai te, ed è naturale che tutti vogliate entrare. ma non stiamo nel paese degli unicorni. tra 3 anni spero rileggerai cio che ora scriviamo, perche soprattutto il canale a ti avrà sicuramente cambiato e fatto aprire gli occhi di cosa in realtà succede nelle università. vogliono abbassare gli anni di specializzazione perche non hanno piu soldi, ma se entra ancora piu gente a medicina ci sarà un surplus enorme di medici non corrispondente ne alle esigenze del sistema sanitario ne ai posti di specializzazione. e senza spec non farai mai un cavolo. voi non vi rendete conto della situazione, a me ormai la cosa non mi tocca, ma non pensate che loro lo facciano per voi, perche vogliono solo il vostro consenso. se non ci fossero in mezzo i soldi dei ricorsi questo provvedimento non l'avrebbero mai preso. inoltre ti sfido a stare in reparto 15 studenti per un paziente, voglio vedere quanto riuscirai ad essere empatico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294024 da ajathebig

Giop100 ha scritto: quanto potrei arrabbiarmi se non essendo entrato per 2 punti vedessi uno che ha fatto 10 punti meno di me scavalcarmi in virtù del suo "meritatissimo" bonus maturità!! i programmi ministeriali dovrebbero riflettere il contenuto del test o sbaglio??
ministero di buffoni


Non potresti arrabbiarti per alcun motivo. Ti hanno dato l'oppurtunità di entrare senza bonus maturità adesso lo rimettono in sovrannumero, la classifica dove stai tu non la toccano. Ma è tanto difficile pensare solo al proprio lavoro, alla propria preparazione e ai propri obbiettivi senza mettere in mezzo sempre gli altri? Che poi ti ripeto, ci fosse o non ci fosse il sovrannumero la cosa non ti tocca ( a meno che i posti in sovrannumero li toglieranno al concorso del prossimo anno ma quello è un altro discorso).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.089 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy