Consiglia questo sito su Facebook:

EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293942 da LydiaRaineri
Buon Careggi, secondo te questa cosa può limitare o bloccare gli scorrimenti della graduatoria A (quella che sta già scorrendo!)? Già vedo il Pontino con il cannocchiale, dici che devo rinunciare a vederlo e passare al piano B e tanti saluti!?
=(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293943 da ValeGH
Qualcuno mi può spiegare come bisogna interpretare le parole di Galan? Non ho capito cosa implica il suo tirarsi indietro(?).


Per rispondere ad una domanda precedente, non credo che questa novità influenzerà lo scorrere della graduatoria attuale perché sono due cose separate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293944 da Careggi

LydiaRaineri ha scritto: Buon Careggi, secondo te questa cosa può limitare o bloccare gli scorrimenti della graduatoria A (quella che sta già scorrendo!)? Già vedo il Pontino con il cannocchiale, dici che devo rinunciare a vederlo e passare al piano B e tanti saluti!?
=(




la domanda è più che valida! :dry:

Non dovrebbe incidere per niente!!!

Quello che inciderà moltissimo sono i posti non comunitari che nessuno sa e che saranno aggiunti Lunedì prossimo.

Questo RALLENTERA la situazione di quelli in CODA ma velocizzerà leggermente le allocazioni ai posti a quelli in prima linea.

Poi per quanto riguarda questo emendamento, è veramente difficile da capire!

Il Corriere della Sera lo ha dato per certo, L'ANSA che normalmente è molto affidabile NON DICE NIENTE E' INCREDIBILE :ohmy: :ohmy:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293946 da bob99
qualora tornasse il bonus... che ormai è quasi certo.. non dovrebbero aumentare gli scorrimenti?

Ad esempio X si è immatricolato nella 3a preferenza, lui col bonus sarebbe entrato nella prima... teoricamente dovrebbe rinunciare al posto e entrare nella prima preferenza in sovrannumero..e libererebbe un posto per medicina..

Così come quelli che hanno scelto sedi del nord, o magari i prenotati..adesso non si immatricoleranno quasi sicuramente..!!( quelli che usufruiscono del bonus)

E' un interpretazione sbagliata la mia?? :unsure: :unsure:
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da bob99.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293947 da morgana93
Potrebbe essere una delle interpretazioni e sarebbe positiva il che mi fa dubitare :) :dry:
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da morgana93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293948 da bob99
aspettiamo il buon careggi che sicuramente ne sa più di me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.185 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy