Consiglia questo sito su Facebook:

Quarto Scorr. MED/ODO 28 Ott 13 CON NUOVI POSTI

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #294179 da Sgargetti

Careggi ha scritto:

Sgargetti ha scritto: Al Prof. Careggi.
Ti ho mandato l'intera graduatoria
Gli IMMATRICOLATI ad oggi sono 8.988
POSTI ESAURITI sempre 1 come la scorsa settimana
RINUNCIATARI 525
ASSEGNATI 178
PRENOTATI 1434
Buon lavoro



Grazie mille Sgargetti :cheer: Mi sa che ci saranno molti Lunedì mattina all'insegna dell'ansia per molti candidati... :dry:

Infatti in uno dei miei primi messaggi avevo scritto che continuando di questo passo, andremo a finire a ferragosto.
Buona secondo me la graduatoria nazionale, ma occorrerà rivedere qualcosa.
4 giorni per potersi immatricolare e 3 giorni per aggiornare il database del miur mi sembra....non voglio dirlo.
Conosco persone che con 500 euro avrebbero realizzato un software molto più funzionale.
A meno che non sia solo questione di software!
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294180 da DrHP

Caro Careggi, finalmente sono prenotato a Siena! Proprio come avevi previsto tu!
Sono molto felice ma ora vedo sempre più avvicinarsi la meta "Genova", anche se mancano ancora un bel po' di posti.

Sono fermo da tre settimane nella stessa posizione :dry: ...il fatto è che, se non sbaglio, ho 17 persone davanti a me prima di poter ambire alla successiva preferenza cosa che mi renderebbe felice e mi toglierei anche dalle scatole :P


Non servono analisi per capire che la situazione è invariata: i candidati continuano a rimanere prenotati e ad attendere una sede più gradita. Il piccolo aumento di posti non assegnati agli extracomunitari ha determinato un modesto scorrimento, ma da lunedì prossimo la situazione si bloccherà di nuovo.

Sistema demenziale.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294181 da 93teo
Buongiorno Careggi
non ho ricevuto nessuna risposta ieri spero tu non mi abbia saltato comunque ecco la mia posizione 26MP31159
Grazie grazie sempreeeeeeeee
Teo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294182 da Jingle24
scusi signor Careggi io le ho già spedito sia un messaggio pubblicamente che privatamente relativo ad un ulteriore previsione sulla mia situazione e le chiedo se cortesemente puo dargli una priorità molto alta. Il fatto è che sto valutando seriamente di andare ad iscrivermi a Sassari tant'è che ho prenotato un aereo per oggi in tarda mattinata. Se avessi le sue valutazioni relative alla mia situazione potrei ancora valutare di tornare indietro e di non iscrivermi a Sassari.Come sicuramente noterà a me manca davvero poco per entrare a Cagliari ma ci sono dei problemi che non sono da sottovalutare ; tutto è spiegato in questo messaggio che le avevo gia spedito e che ora le riscrivo :

Ciao Careggi purtoppo mi ritrovo ancora a Sassari , le chiedo cortesemente se può farmi un ulteriore sunto della mia situazione.Il mio codice è 10MP30791 e la mia posizione è la 11547esima. Ora come ora spero di entrare a Cagliari ma osservando le persone che ora risultano prenotate mi accorgo che è difficile che si muovano, se non con estremo ritardo, poichè una buona parte di loro presenta nella graduatoria oltre Cagliari solo facoltà del nord italia ; cosi facendo mi occupano quei pochi posti che mi separano da Cagliari. Lei cosa ne pensa?. Grazie ancora di cuore del del suo costante supporto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #294183 da Jingle24
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Jingle24.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #294184 da Jingle24
scusate per lo spam ma il mio computer ha problemi .
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Jingle24.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy