Consiglia questo sito su Facebook:

Quarto Scorr. MED/ODO 28 Ott 13 CON NUOVI POSTI

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294185 da criflo

Jingle24 ha scritto: scusi signor Careggi io le ho già spedito sia un messaggio pubblicamente che privatamente relativo ad un ulteriore previsione sulla mia situazione e le chiedo se cortesemente puo dargli una priorità molto alta. Il fatto è che sto valutando seriamente di andare ad iscrivermi a Sassari tant'è che ho prenotato un aereo per oggi in tarda mattinata. Se avessi le sue valutazioni relative alla mia situazione potrei ancora valutare di tornare indietro e di non iscrivermi a Sassari.Come sicuramente noterà a me manca davvero poco per entrare a Cagliari ma ci sono dei problemi che non sono da sottovalutare ; tutto è spiegato in questo messaggio che le avevo gia spedito e che ora le riscrivo :
Ciao Careggi purtoppo mi ritrovo ancora a Sassari , le chiedo cortesemente se può farmi un ulteriore sunto della mia situazione.Il mio codice è 10MP30791 e la mia posizione è la 11547esima. Ora come ora spero di entrare a Cagliari ma osservando le persone che ora risultano prenotate mi accorgo che è difficile che si muovano, se non con estremo ritardo, poichè una buona parte di loro presenta nella graduatoria oltre Cagliari solo facoltà del nord italia ; cosi facendo mi occupano quei pochi posti che mi separano da Cagliari. Lei cosa ne pensa?. Grazie ancora di cuore del del suo costante supporto

:(


Io fossi in te aspetterei!! Hanno assegnato nuovi posti questa settimana dei non comunitari, quindi la settimana prossima ci saranno nuove rinunce! Che fretta hai di immatricolarti?? C'è un sole così bello a Cagliari ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294187 da Dany40
Ciao grandissimo Careggi,
potresti riproporre le statistiche per il codice 26MP34531?

Grazie 1000000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294188 da erikalara
Ciao Careggi potresti analizzare la mia situazione? Ho possibilità alla Sun? Se si quanto devo aspettare? Grazie di tutto! Codice 49MP30614

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #294189 da Jingle24
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Jingle24.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294190 da Tiffanygirl93

Careggi ha scritto: Il problema tuo è di cogliere l'attimo quando ti capita la scelta da te più desiderata, perchè dalla Sicilia, in 7 giorni potresti essere in altra regione! Ecco perchè è critico l'ordine delle scelte. Hai molti corsi Odonto che ti possono offrire un posto ma non mi è possibile dire quale è più probabile con un accettabile margine di certezza


In effetti temo di aver fatto un pasticcio nell'ordine delle scelte :S

Correggimi, se mi offrono per prima offerta O.Chieti le scelte inferiori decadono,così come ad es. O.Messina ,giusto? Posso solo correre nelle scelte superiori! però per come hai detto tu non c'è una probabilità certa di quali di queste mi offriranno un posto.


Careggi ha scritto: Tra le Medicine potresti puntare a Catanzaro o forse Messina. Palermo la vedo ancora lontana :unsure: ma nessuna delle medicine sembrano vicinissime.


Bisogna aspettare un altro mese come minimo??


Careggi ha scritto: Ci sono più atenei che ti vogliono! :lol:
In bocca al lupo


Si,sono molto volubile :3 :silly: :silly: :silly:

nel caso debba uscire dalla sicilia,mi mancheranno molto i cannoli xD


Grazie ancora Careggi :)

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #294192 da Careggi
Penso di averlo scritto abbastanza volte in un Italiano abbastanza comprensibile.

Le richieste per tabelle vanno fatte esclusivamente sul forum.

Ma forse non sono stato chiaro e in un battito di ciglia avete perso l'ultima riga... :cheer:

Le richieste per tabelle vanno fatte esclusivamente sul forum.

Le richieste per tabelle vanno fatte esclusivamente sul forum.

Le richieste per tabelle vanno fatte esclusivamente sul forum.

Gli MP sono per messaggi Privati. Le richieste di tabelle NON hanno NULLA di privato. E' informazione disponibile a TUTTI gli 80.000 che si sono iscritti

Se siete colti da ansia, andate in palestra o a fare una corsa per un ora e calmatevi :pinch: e poi LEGGETE i post del forum. Uno studente nella media dovrebbe intuire la sua situazione anche leggendo quella di coloro che sono stati commentati e sono vicino a lui/lei :)

Se avete messo tutte le 72 scelte e non siete troppo in coda, "poi o prima" vi capiterà un posto in chissa quale corso. :unsure:

L'ordine delle vostre scelte conta...anzi CONTA MOLTISSIMO.

Questa graduatoria farà molto per sradicare tanti ragazzi dalle comode poltrone di casa per proiettarli attorno per l'Italia. Un'avventura che durerà parecchi anni e vi farà "maturare" in tempi più rapidi :dry: Ottima occasione per allargare i vostri orizzonti e il cerchio di amici :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy