PREVISIONI Med/Odo dopo SESTO scorrim 12 Nov

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #295001 da Careggi
Ecco il topic per il sesto scorrimento. :cheer:

Visto che la scorsa settimana molti utenti hanno richiesto previsioni che poi non hanno neanche letto, da questa settimana, che probabilmente sarà l'ultima, metterò a disposizione SOLO le tabelle GENERICHE che vi permetteranno di fare le vostre previsioni. :cheer:
Rimetterò spiegazioni sul significato delle colonne e poi voi come i bravi medici che sarete, le interpreterete. Sono molto più semplici e meno critiche dell'interpretazione di in ECG. ;)

Come vi ho già detto il 12 Nov probabilmente sarà un altro piccolo scorrimento, ma se ci saranno molti ASSEGNATI vorrà dire che la prossima settimana lo scorrimento sarà superiore. :dry: STATE TUTTI ASPETTANDO UNA SEDE PIù VICINA A CASA!

Per i BONUSISTI. Voi siete MOLTO fortunati, ma non nell'immediato! :cheer:
NON E' POSSIBILIRE STILARE GRADUATORIE PER I BONUSISTI
NON HO I DATI PER FARLO
NEANCHE IL CINECA HA TUTTI I DATI ANCHE SE PENSO CHE LI HA QUASI TUTTI (MA NON HA UN INTERESSE A DARVELI)
NON CHIEDETEMI SE ENTRATE CON 10 PUNTI BONUS E CON 37 ALL'ESAME. NON HO I DATI PER STILARE LA GRADUATORIA
rICORDATE, CI SONO 72 GRADUATORIE INDIPENDENTI
CI VOGLIONO I DATI DI TUTTI I BONUSISTI E QUESTI VERRANNO APPLICATI ALLA GRADUATORIA DEL 30 SETTEMBRE
DOVETE ESSERE VOI A PREVEDERE SE ENTRATE O NO. In molti casi non si possono fare previsioni attendibili, ma se siete molto vicino alla soglia e non in ateneo super gettonato, probabilmente la spunterete ;)

Ricordate che per stilare la nuova graduatoria bisogna avere anche il punteggio di ogni sezione d'esame e la data che avete rotto il guscio :lol: , oltre che i punti BONUS! Ecco perchè solo il CINECA può stilare la graduatoria.
Ho fatti i miei commenti sull'emendamento nel apposito Topic..Leggetelo!!!! :dry:

Tutto questo per dirvi che dovete essere tenaci e avere pazienza......Che le parole di Winston vi ispirino.... ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295002 da Careggi
Spazio per future tabelle

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295003 da wawa21394
Caro Careggi, mi avevi detto che probabilmente ero spenzolato(naturalmente avrei dovuto aspettare), ma ora vedo molto ridotti i posti ancora disponibili al sud..è vero? Chiedo umilmente il tuo aiuto :D

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295004 da Tiffanygirl93
che attesa straziante non ce la faccio più!! ho bisogno di due posti...due!! :(

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295005 da conilnastrorosa
Salve Careggi,
nuovamente ti scrico chiedendoti un tuo parere sul DOVE e sul QUANDO;
cosa mi consigli, rischio di essere assegnata a Foggia?
Non ho fretta, aspetto.

Le tabelle sono state utili e ti volevo nuovamente ringraziare per l' aiuto che offri.

09MP30297
Grazie e buona giornata!

Never Give Up

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295006 da Apivora
Terza settimana all'Aquila, dopo 3 settimane a Catanzaro. Nel frattempo è la terza settimana che frequento al Pontino. Vado di tre in tre :) ho letto la cosa delle tabelle generiche ma non ho capito bene. Niente più previsioni? :'( ci provo uguale *.* 26MP31690 percentuale di probabilità per tutte le romane? Spero qualcuno provvederà a pagarci lo psicanalista a tutti!! Con affetto ed esasperazione!!

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295007 da giulia.l
Ciao, buongiorno Careggi. Il mio codice 40MP30460,

mi vedo per la 3a settimana bloccata a Sassari. Che possibilità avrei per qualche altra sede ed in particolare per le sedi romane?.
Ti ringrazio per l'aiuto che mi potrai dare per leggere con più chiarezza, quando le sfornerai, le tue tabelle.
Un caro saluto, spero di leggerti al più presto.
Giulia :)

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295008 da Careggi
Ho dato una sbirciatina e sembra che lo scorrimento è stato e SARA' ANCHE PER LA PROSSIMA SETTIMANA, pietoso! :oops:
Gli assegnati sono metà della scorsa settimana e i posti esauriti non sono cambiati.
Quindi NON aspettatevi grandi scorrimenti. Ovviamente i RINUNCIATARI e gli ISCRITTI anno II tengono le porte degli atenei del Nord ancora aperte! :dry:

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #295009 da Careggi
Il vantaggio di questo misero scorrimento è che potete riutilizzare le previvioni della scorsa settimana :unsure: Comunque quando ho più dati riguarderemo la situazione complessiva

Ringraziano per il messaggio: Nin8la

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #295010 da Sgargetti
30-set______07-ott_____14-ott_____21-ott_____28-ott_____05-nov_____12-nov
0__________7490_______8412______8789______8988________9309________9455........Immatricolati
7212_______465________64________21________178_________56__________27...........Assegnati
3090_______2347_______1826______1492______1434________1234________1114........Prenotati
2419_______2407_______2360______2345______2241________2187________2155........Attesa
35392______34889______34874_____34861_____34632_______34632_______34632.......Fine posti
0__________459________501_______519_______525_________561_________589..........Rinuncia
0__________56_________75________85________114_________119_________126..........Iscritto II anno
0__________0__________1_________1_________1___________15__________15...........Posti esauriti

posti disponibili nelle 72 scelte possibili:____________10588
totale Immatricolati + Assegnati + prenotati :_________10596
??? :(
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Sgargetti.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.418 secondi