Consiglia questo sito su Facebook:

PREVISIONI Med/Odo dopo SESTO scorrim 12 Nov

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #295001 da Careggi
Ecco il topic per il sesto scorrimento. :cheer:

Visto che la scorsa settimana molti utenti hanno richiesto previsioni che poi non hanno neanche letto, da questa settimana, che probabilmente sarà l'ultima, metterò a disposizione SOLO le tabelle GENERICHE che vi permetteranno di fare le vostre previsioni. :cheer:
Rimetterò spiegazioni sul significato delle colonne e poi voi come i bravi medici che sarete, le interpreterete. Sono molto più semplici e meno critiche dell'interpretazione di in ECG. ;)

Come vi ho già detto il 12 Nov probabilmente sarà un altro piccolo scorrimento, ma se ci saranno molti ASSEGNATI vorrà dire che la prossima settimana lo scorrimento sarà superiore. :dry: STATE TUTTI ASPETTANDO UNA SEDE PIù VICINA A CASA!

Per i BONUSISTI. Voi siete MOLTO fortunati, ma non nell'immediato! :cheer:
NON E' POSSIBILIRE STILARE GRADUATORIE PER I BONUSISTI
NON HO I DATI PER FARLO
NEANCHE IL CINECA HA TUTTI I DATI ANCHE SE PENSO CHE LI HA QUASI TUTTI (MA NON HA UN INTERESSE A DARVELI)
NON CHIEDETEMI SE ENTRATE CON 10 PUNTI BONUS E CON 37 ALL'ESAME. NON HO I DATI PER STILARE LA GRADUATORIA
rICORDATE, CI SONO 72 GRADUATORIE INDIPENDENTI
CI VOGLIONO I DATI DI TUTTI I BONUSISTI E QUESTI VERRANNO APPLICATI ALLA GRADUATORIA DEL 30 SETTEMBRE
DOVETE ESSERE VOI A PREVEDERE SE ENTRATE O NO. In molti casi non si possono fare previsioni attendibili, ma se siete molto vicino alla soglia e non in ateneo super gettonato, probabilmente la spunterete ;)

Ricordate che per stilare la nuova graduatoria bisogna avere anche il punteggio di ogni sezione d'esame e la data che avete rotto il guscio :lol: , oltre che i punti BONUS! Ecco perchè solo il CINECA può stilare la graduatoria.
Ho fatti i miei commenti sull'emendamento nel apposito Topic..Leggetelo!!!! :dry:


Tutto questo per dirvi che dovete essere tenaci e avere pazienza......Che le parole di Winston vi ispirino.... ;)




Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295002 da Careggi
Spazio per future tabelle

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295003 da wawa21394
Caro Careggi, mi avevi detto che probabilmente ero spenzolato(naturalmente avrei dovuto aspettare), ma ora vedo molto ridotti i posti ancora disponibili al sud..è vero? Chiedo umilmente il tuo aiuto :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295004 da Tiffanygirl93
che attesa straziante non ce la faccio più!! ho bisogno di due posti...due!! :(

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295005 da conilnastrorosa
Salve Careggi,
nuovamente ti scrico chiedendoti un tuo parere sul DOVE e sul QUANDO;
cosa mi consigli, rischio di essere assegnata a Foggia?
Non ho fretta, aspetto.

Le tabelle sono state utili e ti volevo nuovamente ringraziare per l' aiuto che offri.

09MP30297
Grazie e buona giornata!

Never Give Up

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295006 da Apivora
Terza settimana all'Aquila, dopo 3 settimane a Catanzaro. Nel frattempo è la terza settimana che frequento al Pontino. Vado di tre in tre :) ho letto la cosa delle tabelle generiche ma non ho capito bene. Niente più previsioni? :'( ci provo uguale *.* 26MP31690 percentuale di probabilità per tutte le romane? Spero qualcuno provvederà a pagarci lo psicanalista a tutti!! Con affetto ed esasperazione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy