Consiglia questo sito su Facebook:

Scegliere la sede.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295312 da snow*white
Scegliere la sede. è stato creato da snow*white
Ciao ragazzi! Ho un dubbio riguardo alla facoltà. No ho seguito bene i casini che hanno fatto per quest'ultimo anno, e ad essere sincera, mi ci sono persa un po' in mezzo siccome non ero ancora "interessata". Ho letto che ci sono le macroregioni, ma come funzionano? Posso stilare una classifica di preferenze e vengo assegnata in base al punteggio in graduatoria? Oppure potete linkarmi qualcosa in cui sia spiegato bene il tutto?
Aiuto, non ci capisco più nulla!! :blink: :blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295316 da Feffi25
Risposta da Feffi25 al topic Scegliere la sede.
Ciao snow! Allora, no non ci sono le macro-regioni, il test d'ammissione a medicina è adesso un concorso NAZIONALE. Questo significa che tu potrai scegliere quali sedi inserire come tue scelte e soprattutto sceglierai l'ordine in cui metterle. In base al tuo punteggio e alle scelte che hai messo, verrai poi assegnata ad una sede. L'ordine è molto importante perché cercheranno sempre di sistemarti nella prima scelta (nel caso non fosse possibile, passeranno alla II, poi alla III e così via..). Non c'è limite di scelte, puoi anche metterle tutte (puoi mettere anche medicina e odontoiatria assieme). Non penso che quest'anno cambierà, in ogni caso ti consiglio di leggere tutti i post che ci sono sul test di Settembre scorso! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.500 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy