SETTIMO ScorrimentoGRADUATORIA Med/Odo 19 Nov

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295432 da Sgargetti

Ciao, riscusami per il disturbo!
Ti ringrazio ancora tantissimo per il prospetto che mi hai mandato l’ 8/10/2013 e
Ti chiedo cortesemente un nuovo prospetto: C5MP30773
Ti ringrazio di cuore anticipatamente !
Vincenzo

Diciamo che la matematica non ti condanna ancora.

Ma dall'alto della tua posizione in graduatoria 17575°
e con solo 39 preferenze espresse

Penso che avrai bisogno di milti piani alternativi Piano B, C, D,E......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295433 da forte-piano
Sgargetti e piccola-jane hanno individuato la soluzione: chiedere al MIUR DI aggiornare due volte ogni settimana la graduatoria. Come? Il ministero potrebbe inviare delle unità a supportare/sopportare le segreterie delle varie università . Oppure? Oppure potrebbe centralizzare le iscrizioni direttamente presso CINECA (secondo me la soluzione migliore). Come fare x far arrivare questa richiesta al MIUR?

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295435 da Nin8la

Sgargetti e piccola-jane hanno individuato la soluzione: chiedere al MIUR DI aggiornare due volte ogni settimana la graduatoria. Come? Il ministero potrebbe inviare delle unità a supportare/sopportare le segreterie delle varie università . Oppure? Oppure potrebbe centralizzare le iscrizioni direttamente presso CINECA (secondo me la soluzione migliore). Come fare x far arrivare questa richiesta al MIUR?

Bisogna arrivare al ministero per chiedere certe cose! Non ho idea di come si faccia! Chiamiamo le iene e solleviamo la questione? ;)
Il cineca non ci sente ( dopo tutto che gli frega? loro basta che vengano pagati e li finisce la questione). Sa benissimo che se tutto va bene questa graduatoria si chiuderà a gennaio/febbraio/marzo/boh a seconda delle rinunce e dei ripescati, ma non gliene importa nulla se noi perdiamo dei semestri per colpa loro. Ho provato a suggerire una immatricolazione online e mi sono sentita urlare " é già tutto online!". A me non mi pare, ma visto che la tipa aveva una giornata No ho preferito non infierire. La verità è che non sanno come gestire la graduatoria. in alcune sedi hanno addirittura più prenotati dei posti disponibili e sperano di risistemare le cose alla ciarlona.
visto che tutti stiamo aspettando ( e chi non aspetta vuol dire che ha già optato per altre strade!) facessero una procedura più breve per velocizzare gli scorrimenti oppure, visto che in italia parlare di "procedure online" fa mettere le mani nei capelli a tutti, ci convocassero anche a roma (o dove cavolo gli pare!)...cento per volta. Volete che uno non si accorda su dove vuole andare quando può esprimere la propria volontà di persona?!credo che sia meglio che restare a casa e guardare ogni settimana uno scorri-stagnamento!
Inoltre al ministero andrebbe chiesta pure l'apertura dei posti per gli extracomunitari ai comunitari per quanto riguarda l'odontoiatria. Perchè per medicina si e per odontoiatria no? 2 pesi e 2 misure? Questo porterebbe sicuramente una ventata d'aria fresca a chi risulta in attesa o ai fine posti!
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295438 da Sgargetti

Ciao Sgargetti , puoi mandarmi per favore un prospetto per Odontoiatria Sassari,odontoiatria catanzaro e medicina catanzaro ? Grazie per la tua diaponibilita
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questi sono i prospetti da richiesti

File allegato:

Nome del file: Candidato1...sari.pdf
Dimensione del file:82 KB

File allegato:

Nome del file: Candidato1...zaro.pdf
Dimensione del file:82 KB

Medicina Catanzaro te lo invio per E-mail (date le dimensioni)

Ma, a seguire le prime due e sicuramente prima di Medicina Catanzaro, esistono per te altre alternitive altrettanto valide come le seguenti:

File allegato:

Nome del file: Candidato1...ggia.pdf
Dimensione del file:84 KB

File allegato:

Nome del file: Candidato1...sina.pdf
Dimensione del file:97 KB

File allegato:

Nome del file: Candidato1...uila.pdf
Dimensione del file:94 KB

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295440 da Sgargetti
in un singolo messaggio sono riuscito ad allegare 5 files per un totale di 439 Kb

invece quanto tento di inserire un singolo file di 130 Kb il sito non me lo consente

Boooooo! :blush:

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295445 da venerdì_17
..calma...

Ma qualcuno ha SCRITTO UNA MAIL al MIUR?
Vorrei capire se qualcuno ha tentato... almeno... altrimenti si fa.

Fatemi sapere.
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Di più
8 Anni 1 Settimana fa - 8 Anni 1 Settimana fa #295446 da aurora92
Ho telefonato poco fa al Miur e mi è stato comunicato che il Ministro non ha nessun'intenzione di "creare" un'opzione affinché i prenotati, non più interessati al posto, possano rinunciare e non hanno intenzione di ricorrere a nessun provvedimento per far smuovere la graduatoria.
Sarà una lunghissima attesa!
Intanto carissimi CAREGGI E SGARGETTI mi affido a voi...se siete così gentili da ripropormi una tabella e le previsioni per accedere alle medicine...magari psicofarmaci...ahahahah
la mia posizione: 13275
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa
Ultima Modifica 8 Anni 1 Settimana fa da aurora92.

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295447 da nonhopersolasperanza

Ho telefonato poco fa al Miur e mi è stato comunicato che il Ministro non ha nessun'intenzione di "creare" un'opzione affinché i prenotati, non più interessati al posto, possano rinunciare e non hanno intenzione di ricorrere a nessun provvedimento per far smuovere la graduatoria.
Sarà una lunghissima attesa!
Intanto carissimi CAREGGI E SGARGETTI mi affido a voi...se siete così gentili da ripropormi una tabella e le previsioni per accedere alle medicine...magari psicofarmaci...ahahahah
la mia posizione: 13275
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

qual è il numero telefonico del MIUR?

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295448 da 93teo
Ciao Careggi
ma a Med. L'Aquila ti risultano iscrizioni al 2 anno o sono io che interpreto male la tabella ?????

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #295449 da 93teo
Ciao Sgargetti
innanzitutto grazie per i file che mi hai inviato ma io sono un po di coccio....mi aiuti ad interpretare le tabelle ad esempio quella dell'Aquila ????
GRAZIE GRAZIE ancora
Teo

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi