Consiglia questo sito su Facebook:

SETTIMO ScorrimentoGRADUATORIA Med/Odo 19 Nov

Di più
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #295337 da Careggi
Eccoci al Settimo scorrimento.

Molti nel "pentolone" dovranno avere ancora molta pazienza :oops:

Lo so che qualche giornale ha parlato di indiscrezioni che vedrebbero pochi scorrimenti prima della pubblicazione della graduatoria dei BONUSISTI. :unsure: Io non ci credo, :oops: Non vedo come, con le regole della presente graduatoria, si possa arrivare a l termine delle immatricolazioni in poche settimane.
Dovete fare quello che è meglio per voi nel presente clima di incertezza :(

Alcuni possono seguire le lezioni dove sono "destinati" e non necessariamente prenotati
Alcuni possono seguire le lezioni dove sono prenotati
Alcuni devono seguire il Piano B

Se siete BONUSISTI aspettate i chiarimenti attuativi dal Ministero. Non pensate che quei poveri disgraziati abbiano vita facile!. Devono cercare di interpretare l'emendamento in modo da minimizzare scontenti e ricorsi :dry:
Ricordate che l'emendamento vi da la possibilità di SCEGLIERE a che anno vi iscriverete se optate per l'opzione 2014/15.
Potete "giocare" ad aggiungere i vostri punti bonus al punteggio d'esame, ma ATTENTI a trarre conclusioni affrettate. :S
Come ho spiegato nell'altro TOPIC, ci saranno dei casi dove chi ha il bonus si troverà spinto fuori da coloro che hanno più punti bonus. :pinch:. ASpettate la graduatoria e prendetela come un "bonus regalo" ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295341 da DrHP

mia figlia è stata iscritta oggi (18 nov) al secondo anno di Medicina e Chirurgia presso l'Università de L'Aquila. Liberando dunque un posticino per il primo anno.


Giuro che la logica alla base di questi scorrimenti mi sfugge. Voglio dire che non mi sembra corretto liberare un posto al primo anno a fronte dell'iscrizione di uno studente al secondo.
Infatti in una logica di programmazione dei posti disponibili, non cambia un fico secco che uno si iscriva al primo o al secondo anno: se ci sono X posti per anno, perché devi infilare lo studente X+1 ad un qualsivoglia anno?

Altro mistero di questo sistema di "selezione".

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295343 da Apivora
Io me sto a sentì male!! Non ce la faccio più!! :sick: :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295345 da bob99
In odontoiatria non c'è stato neanche uno scorrimento!!! Graduatoria completamente bloccata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #295346 da wawa21394
attendiamo i dati degli assegnati/prenotati/attesa ecc.. per capire almeno se il prossimo sarà uno scorrimento sostanzioso o meno.
inoltre,se possibile, vorrei sapere se iniziano ad aggiungere i posti degli iscritti al 2 anno.. grazie mille di tutto Careggi e Sgargetti :)
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da wawa21394.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295347 da valyy93
Ovviamente graduatoria bloccata :sick: io penso di essere messa esattamente come la settimana scorsa :sick: aiutoooo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy