Consiglia questo sito su Facebook:

8° Scorrimento della speranza! :) Med/ODO 26 Nov

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #295885 da conilnastrorosa
scusate la mia ignoranza ma conviene aspettare ora vista la nuova Graduatoria anche se non si ha il bonus?

Grazie

Never Give Up

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #295886 da aurora92
A questo punto penso proprio di sì! L'articolo, infatti, dice che "Chi è in posizione utile in tutte e due le graduatorie e si immatricola sulla base di quella pubblicata il 18 dicembre decade da quella pubblicata il 30 settembre". Ciò vuol dire che ci saranno nuove "rinunce" in graduatoria e, di conseguenza, nuovi scorrimenti.

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #295887 da Nin8la
Che grandissimo schifo qsto concorso! é un continuo mettere pezze....
Di questo passo i più "fregati" sono i ripescati della graduatoria di settembre senza bonus che possono aspirare ad un posto, ma chissà dove (e già si sapeva!) e chissà quando! Almeno i bonusisti si sa che termineranno entro gennaio...e noi?
Qualcuno poi mi spieghi come si determina il sovrannumero negli atenei....secondo quale criterio la gente verrà smistata in un ateneo piuttosto che in un altro? Mi chiedo se ci saranno atenei presi di mira dalle immatricolazioni in sovrannumero e altri che avranno immatricolazioni in maniera esigua.
E poi se uno si immatricola con la graduatoria di dicembre e quindi viene cancellato da quella di settembre cosa significa? libera un posto a quelli in coda oppure no? Non mi è chiaro e mi sembra un grandissimo casotto :blink:

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #295889 da LydiaRaineri
Ciao ragazzi,
Come state?In attesa?Pure io... :unsure:
Mi chiedevo se forse il fatto del bonus possa aprire le porte ad atenei migliori per quelle 70 persone che ho davanti a me per l'aquila (70 di cui solo 27 sono in attesa, gli altri potrebbero, all'alba di Natale, decidere di immatricolarsi e dare a me una gran bella opportunità!!)? Resto in fiduciosa attesa :P
PS. Ma uno che si "scrosta" dalla nostra graduatoria (del 30.09) perchè con il bonus può immatricolarsi in un posto di sua scelta rimane cmq prenotato o in attesa nella nostra graduatoria?Perchè se così fosse ci saranno una marea di prenotati che in realtà non sono più tali ma si sono immatricolati altrove...CHEMACELLOOOO!!!!

Comunque sono rimasta molto sbalordita dai tanti commenti su FB della pagina "Lo studente di medicina di merda". Studenti dei più disparati atenei Italiani che fanno i grossi e si sentono in potere/dovere di insultare tutti i ragazzi che, a mio umilissimo parere, si sono trasferiti in Romania/Albania e chissà dove, per coronare il loro sogno.
Vedo che per tanti studenti passare il test di medicina significa credersi superiore al resto della popolazione...per fortuna che queste persone saranno medici e hanno la vocazione della professione!!! :sick:
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da LydiaRaineri.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #295893 da venerdì_17

LydiaRaineri ha scritto: Comunque sono rimasta molto sbalordita dai tanti commenti su FB della pagina "Lo studente di medicina di merda". Studenti dei più disparati atenei Italiani che fanno i grossi e si sentono in potere/dovere di insultare tutti i ragazzi che, a mio umilissimo parere, si sono trasferiti in Romania/Albania e chissà dove, per coronare il loro sogno.
Vedo che per tanti studenti passare il test di medicina significa credersi superiore al resto della popolazione...per fortuna che queste persone saranno medici e hanno la vocazione della professione!!! :sick:

POCHEZZA E MISERIA UMANA.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #295901 da saracro
Ciao sono nuova del forum :)
Potete dirmi se c'è qualche speranza per me? E di questa nuova graduatoria con bonus sapete dirmi qualcosa in più rispetto a ciò che c'è scritto nel nuovo decreto?
sono il numero 33MP30270
Grazie :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi