- Ringraziamenti ricevuti 3
8° Scorrimento della speranza! :) Med/ODO 26 Nov
- conilnastrorosa
- Nuovo Utente
Voi cosa ne pensate?
Ma poi, leggendo comunque il decreto non mi è chiaro quando ci sarà un effettivo "sblocco" della graduatoria del 30.
Grazie a tutti ♥
Never Give Up
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tiffanygirl93
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 25
conilnastrorosa ha scritto: Grazie Tiffanygirl93, tu sei prenotatay e aspetti come me?Sono sincera, penso di perdere il semestre se aspetto ancora a immatricolarmi.
Voi cosa ne pensate?
Ma poi, leggendo comunque il decreto non mi è chiaro quando ci sarà un effettivo "sblocco" della graduatoria del 30.
Grazie a tutti ♥
io aspetto una prenotazione,se si liberano minimo due posti in odontoiatria sassari sono dentro,poi aspetterò per catanzaro. (sono alla soglia dei fine posti)
l'effettivo sblocco della graduatoria del 30 ci saranno sicuro dopo il 18 dicembre(se vogliamo contare sulle immatricolazioni dei suddetti bonusisti)ma magari prima potrebbe crescere il numero delle assegnazioni dalla saturazione degli atenei del nord,chissà..
-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
- Tiffanygirl93
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 25
la gente già immatricolata li,possono trasferirsi solo il prossimo anno in una scelta a loro migliore,tu puoi tranne vantaggio dell'immatricolazione in SOVRAnnumero dei prenotati per perugia ,o qualsiasi altro prenotato che sta davanti a te e influisce nelle tue scelte superiori..io consiglierei di aspettare ,siamo tutti nella stessa barca ormai!valyy93 ha scritto: Conilnastrorosa io sono prenotata come te sto frequentando le lezioni a S. Andrea anche se sono prenotata al Pontino, la mia prima scelta è Perugia, ma a queste condizioni so che non ci posso arrivare e quella più alla mia portata è S. Andrea quindi frequento lì. Tu come ti stai comportando? Comunque Tiffany vorrei chiederti una cosa: se io aspetto ad immatricolarmi (non ho il bonus) posso quindi sperare in posti liberi nelle mie prime scelte perché la gente già immatricolata che prende il bonus potrebbe spostarsi magari al nord? ci ho capito ben poco! Grazie!
-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
- conilnastrorosa
- Nuovo Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Sinceramente ho molte persone davanti a me per le altre scelte quindi credo che sia difficile che io risalga . di posizione
quindi sono sempre più convinta di iscrivermi
Never Give Up
02MP33171