Consiglia questo sito su Facebook:

8° Scorrimento della speranza! :) Med/ODO 26 Nov

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296026 da Franz1

Careggi ha scritto:

anna_lisa ha scritto: Sono novella per questo forum, chiedevo umilmente all'egregio Careggi, per la mia posizione codice 18MP32330, prima scelta Medicina Federico II° e bonusista di 9 punti, che previsioni si prospettano per me, con le dovute cautele del caso, sono in uno stato d'ansia indescrivibile. Dammi qualche dritta. Grazie


Hai scelto atenei di media richiesta e quindi puoi sperare fino al 18.
Purtroppo non è possibile fare previsioni anche per quelli con 9 o 10 punti e con un discreto voto semplicemnte perchè i dati li ha solo il CINECA :(
se fosse per la lista del 30 sett ti deirei che non hai alcuna speranza perchè non hai i corsi meno gettonati tra le tue scelte. Comunque con 9 punti la Carrozza potrebbe fartii una bella sorpresa sotto l'albero di Natale ;)


15170 18MP32330 MAZZOCCA ANNALISA 37.6
Medicina Napoli "Federico II",
Medicina Napoli Seconda Universita,
Medicina Salerno,
Medicina Roma "Tor Vergata"

Da ciò deduco che uno come me, con tutte le scelte tranne 3 (odontoiatria palermo, medicina napoli e sun) e 46,60 col bonus ho buone/ottime possibilità di entrare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296028 da rich1966

Careggi ha scritto:

rich1966 ha scritto: Semplicemente due settimane fa ero a casa (un insegnante afono è perfettamente inutile in classe :( ), mentre quest'ultima ho avuto riunioni su riunioni...


Ma allora non ambisci un posto tra i disperati :lol:
....


Pensavo che il mio nick fosse abbastanza esplicito :lol: A quasi 22 anni dalla laurea personalmente non ho grandi pulsioni a ricominciare... piuttosto il mio lavoro ed interesse è per le nuove generazioni ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296033 da sarawollie
Caro Careggi,

stavo giusto preparando le valigie per seguire il tuo consiglio di cominciare a frequentare in Molise, quando è arrivato il nuovo Decreto... Con i miei sei punti di bonus (totale 45,9), pensi che rimarrò a CB o posso aspirare a PG?!
Ed i punti del bonus verranno attribuiti con le regole "Profumo" o con quelle "Carrozza"?!

Grazie di tutto! :)

Sara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296039 da valyy93

sarawollie ha scritto: Caro Careggi,

stavo giusto preparando le valigie per seguire il tuo consiglio di cominciare a frequentare in Molise, quando è arrivato il nuovo Decreto... Con i miei sei punti di bonus (totale 45,9), pensi che rimarrò a CB o posso aspirare a PG?!
Ed i punti del bonus verranno attribuiti con le regole "Profumo" o con quelle "Carrozza"?!

Grazie di tutto! :)

Sara


Ciao, non so se sei di Perugia quindi ti dico che gli immatricolati in sovrannumero verranno al 90% mandati nella sede di Terni. Te lo dico perché tanti ragazzi che vengono da fuori ignorano che ci sia una divisione interna e quindi prendono casa a Perugia prima di scoprire che in realtà non sarà lì che frequenteranno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296040 da Careggi
Siamo giunti al termine del 8° scorrimento :cheer:


Ne apriamo un altro per il nono, che sarà abbastanza misero :oops:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296450 da anna_lisa
Carissimo Careggi, come tu avevi ben pronosticato, anche senza dati alla mano, ti do' la buona notizia: sono stata ammessa in soprannumero alla SUN, la mia seconda scelta alla posizione 9113 della graduatoria con bonus uscita stamattina.
Non potevo ricevere regalo migliore per questo Santo Natale 2013.

Un augurio di vero cuore a tutti i bonusisti che sono entrati.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy