Consiglia questo sito su Facebook:

8° Scorrimento della speranza! :) Med/ODO 26 Nov

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295730 da conilnastrorosa
ormai è tutto bloccato...e le lezioni vanno avanti e non tutti i prof sono disposti a fare gli appelli a chi mai è venuto a seguire i corssi, c'è chi già sege altri corsi.. Ho notato che molti, in generale, seguono le lezioni da prenotato senza essere iscritti, o sbaglio??


Grazie a Sgargetti per il prospetto, noto scarsissime probabilità per le mie altre sedi.

Never Give Up

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295731 da Tiffanygirl93
Non so se qualcosa è variato per me,,ma chiedo nuovo prospetto :dry: grazie ..quante assegnazioni ci sono state oggi?

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295732 da wawa21394
misero scorrimento come sempre...io vorrei proprio sapere se la gente prenotata ha intenzione di immatricolarsi visto che il 99% delle uni non permetteranno loro di sostenere gli esami...tanto vale fare il test ad aprile a questo punto. E' comunque si è perso un anno...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nin8la

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295733 da nemodico
Penso che sia arrivata l'ora di immatricolarmi.. prima di farlo puoi assicurarmi che medicina catanzaro è ancora lontana?? (solo per non avere rimpianti =P)

49MP30608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295734 da taymaz

nemodico ha scritto: Penso che sia arrivata l'ora di immatricolarmi.. prima di farlo puoi assicurarmi che medicina catanzaro è ancora lontana?? (solo per non avere rimpianti =P)

49MP30608


Sono nella tu stessa situazione. Cari Sgargetti e Careggi mi potete assicurare che ormai per Firenze non c'è piu speranza?
C7MP30254

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295735 da valeriagioiosa
Ciao careggi, ancora ferma a Napoli... Credi che abbia qualche speranza??? Il mio cod è : 26MP33244
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy