Consiglia questo sito su Facebook:

8° Scorrimento della speranza! :) Med/ODO 26 Nov

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295847 da conilnastrorosa
Grazie mille per l' aiuto!

Never Give Up

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295848 da sligter
grazie x la risposta , il tuo ottimismo mi fa piacere sgargetti :) spero veramente che nessuno si debba fare prete settimana prossima .
scusa se ti chiedo un altro favore , mi potresti spiegare come mai questo martedì anche se ero nella stessa situazione, cioè primo escluso non sono stato assegnato? posibbile che su 48 prenotati nessuno si sia mosso? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295851 da giulia.l
Ciao Careggi, tutto come prima; fermissima a Sassari...Come vedi la mia situazione?; il mio codice 40MP30460.
Stavo pensando di immatricolarmi....

Non so proprio cosa fare....Aiutami a capire.
Grazie.
Un caro saluto.
Giulia

La risposta è nell'ultima previsione Giulia :unsure:
Tu punti per la SUN. Guarda i movimenti del 26 e dimmi cosa pensi.... :cheer:

Ciao, grazie ancora per il tempo che ci dedichi. Il problema è che io non ci tengo proprio ad andare alla SUN a Caserta e nemmeno nel Molise, quindi arrivati a questo punto, senza perdere altro tempo, penserei di iscrivermi a Sassari...Le sedi romane sono ormai una speranza lontana giusto?
Per il Pontino mi pare di avere 149 persone davanti, vedo la cosa molto difficile quindi. Cosa ne pensi dei miei ragionamenti?.
Attendo una tua gentile risposta.
Giulia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295852 da Franz1
Grazie per la risposta.. ho però un dubbio.. secondo il tuo autorevole parere, con un punteggio di 46.60 comprensivo di bonus si può essere quasi certi di avere un posto qualsiasi in tutta italia? e a odontoiatria ferrara, dove il punteggio è 41,90?

Careggi ha scritto:

Franz1 ha scritto: Benchè io abbia letto con attenzione le tue tabelle e sia a conoscenze di cosa siano best e worst case scenario, vorrei capire ad oggi uno come me in posizione 15221 se può sperare in un posto qualsiasi o meno e quanto.. riesci a dirlo a grandi linee?


Per adesso hai solo il Piano B e Piano B2 (Bonus :dry: ) Ci sono troppi immatricolati tra i prenotati per alimentare speranze che qualche posto del Sud arrivi a queste altitudini.
Ci sono parecchi che fanno parte della lista "tappo" che hanno tutte le scelte :unsure: Bisogna vedere se veramente sono disponibili ad andare ovunque gli venga offerto un posto.
A vantaggio di quelli in coda si può dire che molti dei punteggi migliori sono stati acquisiti da coloro che preferiscono sedi del Nord (non vuol dire che siano di quelle parti) e quindi non è detto che colgano una offerta nei corsi del Sud che sono molto meno gettonati :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295853 da Nin8la
Ringrazio gli oracoli di questo forum x il sostegno che ci state dando e volevo semplicemente ricordare a tutti di pensare bene a dove ci si immatricola perchè poi chiedere un eventuale trasferimento è cosa assai dispendiosa in tempo, energie e euri!!
Come se non bastasse si potrebbe diventare matti e fare il possibile per un trasferimento che poi non avverrà
Nell'attesa mi chiedevo se davvero il cineca manda una mail a chi viene assegnato....perchè in tal caso continuerei la mia vita tranquillamente senza lo "stress" del martedì....insomma dopo un mese di "fine posti" sono passata ad essere prenotata nella stessa sede da 5/6 settimane (ho perso il conto!!)....lo avranno capito anche quelli del cineca che non ho intenzione di andarci?! :P Come se non bastasse con la previsione che ho solo UN cristiano virtuale per una sede molto più vicina a casa i miei mi avevano già preparato le valigie...non so se togliere le maniche corte o lasciarle visto che di qsto passo tornerà la primavera?! ;)
...cerchiamo tutti di vedere il bicchiere mezzo pieno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295855 da bellum
Per me Careggi la situazione rimane invariata vero? non si è mossa tanto per Varese... :pinch: :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy