9° Scorr Pag1 e 10° Scorr Pag9

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #296372 da MarmottaDorata95
A ragazzi.. un'altra cosa.. ma è possibile che continuino le assegnazione di gente al secondo anno? Perchè sto notando che aumentano, non so se è una mia impressione. Potrebbe essere positivo.. :whistle:
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #296373 da valyy93
E' molto positivo :D
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #296377 da Careggi
Adesso che siete tutti calmi e contenti (:unsure:) chiudo questo topic :)

Per Marmottina, se vai sul topic delle statistiche c'è un riassunto degli scorrimenti. Lo trovi anche all'inizio di questo topic. Li vedi che la tua impressione è giustificata. Malgrado le lamentele di tutti i posti sono aumentati e i contendenti sono diminuiti:

Posti Aumentati

286_Non comunitar
135_Iscr sec anno
607_Rinuncie

Diminuzione dei contendenti: 79 ( Ma saranno molti di più)

Sono più di mille posti che sono andati a quelli in coda e ci sono ancora i posti dei bonusisti e i tantissimi posti esauriti che sono prossimi as essere svelati. :dry:

Riassunto dello SCORRIMENTO della GRADUATORIA Med/Odonto del 10 Dic

N°_____Data_____________________________________Rinun__Iscrit_Posti_Posti_______
Scorri_Scorrimento_Asse__Pren__Imma_POSTI__Rinu_Dopo___2°_____Esau__Atte__Fine__
mento______________gnato_otati_lati_TOTALI_ncia_Immatr_Anno___riti__sa____Posti_

10_____10/12/13____21____883___9691_10595__573__34_____135____79____2065__34632_

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Careggi.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #296380 da MarmottaDorata95
vi aggiorno dal nuovo scorrimento:

1) si comunica già che la prossima sarà direttamente l'8 gennaio, come già era stato detto qui in precedenza.
2) Le prenotazioni per Catanzaro sono scese al 12990 (FINALMENTE comincia ad inglobare la fascia del mio punteggio: 39 e 10).
3) ci sono ancora tanti prenotati ma è scalata poco.. quindi immagino gli assegnati si saranno quasi tutti immatricolati, non so quanti di preciso.
4) aspetto le interpretazioni di Careggi ed i vostri punti di vista :kiss: :blush:

buona giornata!

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #296381 da MarmottaDorata95
okok perfetto ho letto ora il commento di Sgargetti su un'altra discussione.. solo 6 immatricolati mi pare.. un po' era prevedibile, non conviene a nessun prenotato immatricolarsi prima dello scorrimento bonus!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.289 secondi