- Ringraziamenti ricevuti 1332
9° Scorr Pag1 e 10° Scorr Pag9
Ormai lo sapete :dry: Con 7 Assegnati, che vi aspettate, un grande scorrimento? :huh: :dry: Bravi! vete capito :lol:
Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Hopeness ha scritto: Ciao Careggi, tu in un precedente post hai detto che è preferibile aspettare una sede per noi migliore x poi recuperare gli esami anzichè immatricolarsi in una sede a cui nn ambiamo particolarmente solo x paura di andare fuori corso. Ma la mia domanda è, le materie del primo semestre sono propedeutiche a quelle del secondo ? E quindi prima di poter dare gli esami del secondo semestre dovremmo dare quelli del primo, giusto?
Grazie anticipatamente
Purtroppo la risposta la trovi solo parlando con il tuo corso di laurea. Non riescono neanche a standardizzare i corsi del primo anno, figuriamoci se si mettono daccordo su propedeucità ecc :dry:
Penso che il prossimo anno molti opteranno per un trasferimento vicino a casa, :dry: Il mio è solo una considerazione generica che va adattata alla realtà individuale. Se da Milano vuoi andare a CZ non avrai problemi ma l'inverso potrebbe essere molto difficile. Quindi pensate bene prima di immatricolarvi solo perchè siete stufi d'aspettare.

In teoria mi aspetterei che i bonusisti con il massimo bonus siano anche tra i primi della graduatoria.
Sempre dal punto di vista teorico ricordate che potete anche peggiorare la vostra situazione con il bonus! Cioè se siete dentro nella vecchia graduatoria, potete trovarvi FUORI dalla nuova se avete pochi punti bonus. :pinch: Tutto dipende da quanti sono meglio di voi sia alla maturità che alla prova d'ammissione.
E' una lotteria cercare di indovinare. Comunque il 18 è vicino

Un grazie immenso come sempre

- Tiffanygirl93
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 25

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.