Consiglia questo sito su Facebook:

9° Scorr Pag1 e 10° Scorr Pag9

Di più
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #296041 da Careggi
Ecco il nuovo topic.

Ormai lo sapete :dry: Con 7 Assegnati, che vi aspettate, un grande scorrimento? :huh: :dry: Bravi! vete capito :lol:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296042 da Careggi

Hopeness ha scritto: Ciao Careggi, tu in un precedente post hai detto che è preferibile aspettare una sede per noi migliore x poi recuperare gli esami anzichè immatricolarsi in una sede a cui nn ambiamo particolarmente solo x paura di andare fuori corso. Ma la mia domanda è, le materie del primo semestre sono propedeutiche a quelle del secondo ? E quindi prima di poter dare gli esami del secondo semestre dovremmo dare quelli del primo, giusto?
Grazie anticipatamente



Purtroppo la risposta la trovi solo parlando con il tuo corso di laurea. Non riescono neanche a standardizzare i corsi del primo anno, figuriamoci se si mettono daccordo su propedeucità ecc :dry:
Penso che il prossimo anno molti opteranno per un trasferimento vicino a casa, :dry: Il mio è solo una considerazione generica che va adattata alla realtà individuale. Se da Milano vuoi andare a CZ non avrai problemi ma l'inverso potrebbe essere molto difficile. Quindi pensate bene prima di immatricolarvi solo perchè siete stufi d'aspettare. :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hopeness

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296043 da Careggi
Vi prego di non chiederemi se con 3 punti o 8 punti o 10 punti riuscite ad entrare a Padova piuttosto che Sassari. Non ho la minima idea. Solo il CINECA ha una buona idea di chi finirà dove :cheer: Ma siccome per il MIUR contate meno di niente, non vi dicono niente! :(


In teoria mi aspetterei che i bonusisti con il massimo bonus siano anche tra i primi della graduatoria.
Sempre dal punto di vista teorico ricordate che potete anche peggiorare la vostra situazione con il bonus! Cioè se siete dentro nella vecchia graduatoria, potete trovarvi FUORI dalla nuova se avete pochi punti bonus. :pinch: Tutto dipende da quanti sono meglio di voi sia alla maturità che alla prova d'ammissione.
E' una lotteria cercare di indovinare. Comunque il 18 è vicino ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296045 da wawa21394
attendiamo i dati della graduatoria( assegnati, prenotati ecc) dagli oracoli... Careggi e Sgargetti.
Un grazie immenso come sempre :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296046 da Tiffanygirl93
La milanese impetterrita continua a rimanere aperta. Quanti assegnati e immatricolati oggi ? xD oramai i prenotati sono piu rassegnati di me ad aspettare per trarre vantaggio col bonus,parliamoci chiaro,a parte la tempistica ne beneficiamo tutti ..continuo a trascorrere la mia lezione,buona giornata a tutti :)

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296047 da valyy93
Careggi ancora pontino :( non ce la faccio più! Sto frequentando a S. Andrea, che cosa devo fare? :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.769 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy