Consiglia questo sito su Facebook:

9° Scorr Pag1 e 10° Scorr Pag9

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #296290 da Careggi

Sgargetti ha scritto: www.dropbox.com/s/uc65jif5vc9ou7v/13492%...iatria%20Messina.pdf

Sicuramente tra le scelte di Tiffany, Messina non è la più probabile, come ho già detto, ha altre possibilità più concrete di Messina.
Ma se osservi questo prospetto, esistono concrete possibilità per alcuni prenotati che la precedono di approdare a scelte per loro più ambite.

Guardo le diverse università non come dei raggruppamenti indipendenti, ognuno di loro genera ripercussioni in altri atenei.
Penso di non dire nulla di nuovo.

Guarda il primo candidato nella lista: a lui/lei non gliene frega niente di immatricolarsi in Odontoiatria a Messina, (almeno credo) se aspetta avrà la possibilità di trovare una odontoiatria più vicina a casa sua o addirittura trovare una medicina (se sbaglio stavolta mi faccio prete davvero :lol: :lol: :lol: ).

ah forse ho capito la differenza nel nostro approccio da "fattucchieri" :lol: Io scarto Messina a priori, non perchè non è alla portata di Tiffany (perchè come dici tu lo è, ...eccome lo è! :unsure: ) ma perchè mi immedesimo in quel computer del Cineca che in 0,00001 secondi elaborerà la sua prenotazione senza fermarsi a Messina semplicemente perchè quando Messina si inchina davanti a Tiffany offrendole un posto, ci sono altre scelte migliori che sono "più libere" :dry:
Almeno questo è quello che leggo nella mia tabellina ristretta.
Un po come per 93 Teo. Anche per lui pontino e chieti sono alla sua portata ma non le considero minimamente perchè sono inferiori nelle sue scelte. Quando lo scorrimento avverrà. il computer non si fermerà a queste due ma direttamente a L'Aquila

Comunque non posso scommetere una carriera "nel clero ;)...sarei scartato subito :oops: ...dovrei subire parecchie esorcizzazzioni :lol:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #296291 da Careggi

bellum ha scritto: Ciao Careggi, volevo sapere cosa ne pensavi della mia situazione! Sgargetti mi ha detto la sua...volevo sentire anche la tua xD

Se Varese fosse accanto a Catanzaro ti prometterei un posto :cheer: Purtroppo Varese è nel "melting pot" del nord :( 14 posti per 25 virtuali non è male, ma bisogna analizzare uno ad uno quei 25 :dry: Per questo i tabulati di Sgargetti sono più utili dei miei :) Poi magari hai 10 punti bonus e sei il nipote di un "Barone" dell'Insubria...:cheer:

1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_______11____Careggi Ver3
Pos____Pos____Pos____Pos______Pos______Cand____QUASI___Cand____TOT____IND______IND___15MP31907 3 Dic
Addiz__Tot____Immat__Assg_____Pren_____Certi___Certi___Virt____6+7+8__DIFV3____POSV3_<=8080

44_____371____371____0________0________49______0_______79______128____FULL_____FULL__M. Milano
19_____136____136____0________0________19______0_______85______104____FULL_____FULL__M. Milano Bic
25_____203____200____3________0________24______0_______82______106____FULL_____FULL__M. Pavia
2______159____139____4________16_______2_______0_______25______27_____1.35_____0.13__M. Var. Insubria
29_____389____378____1________10_______0_______0_______0_______0______0.00_____0.00__M. Torino I Fac.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa - 10 Anni 10 Mesi fa #296292 da bellum
mmmm proprio nessuna dei due XD...Cmq per "analizzare" intendi confrontare le loro possibili scelte? Anche facendolo cmq rimarrei nel dubbio, possono rinunciare in 20 come una sola persona
Ultima Modifica 10 Anni 10 Mesi fa da bellum.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #296293 da Careggi

bellum ha scritto: mmmm proprio nessuna dei due XD...Cmq per "analizzare" intendi confrontare le loro possibili scelte? Anche facendolo cmq rimarrei nel dubbio, possono rinunciare in 20 come una sola persona

Si, e lo puoi fare con i tabulati di Sgargetti.
Il dubbio ti fa bene ;)
Comunque, non so se hai visto la tabella con gli indici di popolarità! Torino I è tra le prime! :dry: Malgrado tutto ti è andata bene.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #296295 da Nin8la
Povera Tiffany....per lei Messina finisce qui X!! :P come la capisco...sono stata anche io una fine posti e una volta dentro sarà molto probabile che si preoccuperà di dove può arrivare! :)
PS careggi considero il mio cu...ehm fattore c d grosse dimensioni... comincerò a non portarmelo più dietro se non serve a niente!scherzi a parte i 19 candidati dovrebbero essere analizzati uno ad uno, ma sinceramente ancora mi sembrano troppi,troppe variabili da considerare perfino x fare una stima :)

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #296297 da conilnastrorosa
Ciao a tutti,
sto frequentando da un mese Med Foggia, volevo comunque sapere se rischio di scorrere in graduatoria ancora a Gennaio..?
Non ho bonus!

09MP30297
grazie a chi mi aiuterà!

Never Give Up

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi