Consiglia questo sito su Facebook:

9° Scorr Pag1 e 10° Scorr Pag9

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296048 da nemodico
Non vorrei immischiarmi ma sono nella stessa situazione. A questo punto hai fatto 30.. fai 31 ed aspetta il 18 :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296049 da valyy93
Nemodico tu dove sei prenotato e dove vorresti andare? :) so che hai ragione, mi è preso solo tanto panico, sto cercando di gestirlo xD io nemmeno prendo il bonus, posso sperare solo che lo prendano tanti altri prenotati così da scorrere e schiodare Latina :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296050 da nemodico
Sono prenotato ad Odontoiatria a Chieti e vorrei andare in una qualsiasi delle Medicine. Lo so che è difficile, neanche io ho bonus ma facciamoci coraggio e aspettiamo ancora un altro po'. ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296051 da Tiffanygirl93
Ragazzi se ci fate caso,se trascuriamo la meritocrazia e ci basiamo sulle scelte tutti potremmo essere contenti xD vi immaginavate avevate le scelte reciproche ? Con un accordo di scambio sarebbe tutto apposto xD sicuramente esistono casi del genere,anche se so che sarebbe follia ... pero che peccato,cercando su fb alcuni prenotati sono gia avviati alla cattolica,e intanto occupano posti :( se solo potessero rinunciare..

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296052 da valyy93
Hai ragione io spero solo di uscirne anche perché mi sono trasferita a Roma, fortunatamente ho i parenti qui ma non ne posso più :( grazie del supporto! Vedrai che la schioderai anche tu :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #296053 da 93teo
CAREGGI, SGARGETTI
oddio uffa che balls
scivolamento minimo, chiedo umilmente sempre la solita cosa...ho sempre qualche possibilità x l'Aquila ??????????
26MP31159
Grazie sempre x tutto
Teo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy