Consiglia questo sito su Facebook:

11° Scorrimento VECCHIA Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #296393 da MarmottaDorata95
secondo me dopo l'8 gennaio abbiamo tutti speranze in un ampio scorrimento :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #296394 da Tiffanygirl93
Ragazzi non voglio essere pessimista,ma se il sovraffollamento è poco possiamo attaccarci al tram l 8 gennaio

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #296396 da MarmottaDorata95
io invece credo che non sarà esagerato ma qualche spostamento ci sarà di sicuro.. A me personalmente servono 13 persone in totale che facciano smuovere 13 prenotati all'università più vicina a me (che sono in attesa) per farli passare altrove.. Ma, con ottimismo, credo su 885 prenotati almeno una centinaia col bonus ci sono :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #296398 da Sgargetti

Bronn ha scritto: Salve a tutti! Dopo 4 scorrimenti vorrei sapere come sono messo ad oggi! Spero che le mie speranze di entrare a Ferrara siano aumentate :)
Codice: 19MP30325

Ringrazio in anticipo careggi o Sgargetti


Qui trovi il tuo prospetto, Ti accorgerai che per 9 dei 24 prenotati, non c'è più scampo e saranno costretti ad immatricolarsi per mancanza di altre scelte valide.
www.dropbox.com/s/pqgy1mxr54xred9/7687%2...dicina%20Ferrara.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #296399 da Nin8la
Raga finalmente mi sono mossa!!! evviva dopo due mesi era anche ora!! :) Sono contenta di non intasare più tiffany! Ora mi si apre finalmente un nuovo scenario :) :) :)
Io ho l'enorme problema di dover chiedere al nuovo ateneo la convalida degli esami e purtroppo in italia ogni ateneo presenta regole diverse. Con Perugia non avrei problemi ed è per questo che intreccio dita, braccia, capelli da mesi... ma con tutte le altre sedi è un grosso punto interrogativo!
Adesso mi informo con l'Aquila...voi che porte mi tenete aperte?Aspettiamo tutti domani che si apra il magico vaso di Pandora?!
ps Tiffany vedrai che sei molto vicina ad una prenotazione ..confido nella befana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #296400 da Tiffanygirl93
Il mio professore di fisiologia (che ho conosciuto oggi !) Dice che sui duemila posti su scala nazionale (ha parlato di una specie di riunione )l università di catania ne conterrà circa 40..ma come fa a essere sicuro ? Sono proprio curiosa per domani...
Poi in generale se a qualcuno interessa l anno prossimo compreso medicina ci sara una riduzione dei posti,per non parlare di.infermieristica che dimezzeranno i posti..a causa dei tagli !

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy