Consiglia questo sito su Facebook:

11° Scorrimento VECCHIA Graduatoria

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #296386 da Careggi

MarmottaDorata95 ha scritto: Scusa Careggi.. non so se ci sto capendo molto.. ma come mai, data più di una rinuncia, catanzaro è scesa soltanto di un posto? Non vorrei che se li tengono per loro, o magari sono io che non ho capito il meccanismo..

Si, Odonto CZ si è trattenuta un posto dei prenotati che è stato promosso altrove, cioè a Odonto Messina.

Il CINECA deve ancora trattenere 2 posti a CZ e 4 a Chiete per fare pari con i posti messi a disposizione. Al 28 Ottobre ne hanno dati 12 in più e adesso li recuperano man mano. :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #296387 da MarmottaDorata95
ma intendi Medicina CZ e chieti oppure le odontoiatrie?

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #296388 da Sgargetti

Tiffanygirl93 ha scritto: Immancabilmente eccomi.
Peggio ? A me sei immatricolati vanno benissimo :)
Il cineca continua a tagliarmi le gambe prendendo i posti di o.catanzaro (se ho capito bene)
Sei iscritti a secondo anno sembrano altrettanto ottimi...
...chissà domani daró un occhiata alla famosa graduatoria dei bonusisti,sperando che ci sia un sovrannumero tanro quanto basta,non sono che un anima in pena al purgatorio da fin troppo tempo. L' 8 spero di uscirne.
Sbaglio o ad un colpo d'occhio è scalato un posto a messina ? Ne dovre avere cinque davanti..cmq ho un amica a medicina a messina e ha definito i professori "disumani" :blink:

Infatti, ricordi che c'era "LA TIZIA" ;) :lol: che ti intasava a Messina (Nin8la, e che saluto), bene lei ha fatto un salto dalla sua 25esima preferenza, appunto O.Messina, alla 10ima che è Odontoiatria L'Aquila;
ecco spiegato perchè ne trovi uno in meno.
Il posto lasciato da Nin8la è stato occupato dal "Pren.Agg." 13408.
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nin8la

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #296389 da Tiffanygirl93
Ricordo che nin8la teneva al posto dell'Aquila...quindi..AUGURI !! :)

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #296391 da Bronn
Salve a tutti! Dopo 4 scorrimenti vorrei sapere come sono messo ad oggi! Spero che le mie speranze di entrare a Ferrara siano aumentate :)
Codice: 19MP30325

Ringrazio in anticipo careggi o Sgargetti

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #296392 da valyy93
Careggi sono contenta ma francamente mi chiedo se abbia avuto senso o no seguire qui a S. Andrea, che cosa ne sarà di me? XD

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi